Mod The Witcher 3 GOTY

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tom Smith

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
38
Ho un problema vorrei installare delle mod grafiche in the witcher 3 GOTY che ho aquistato. Ho provato a seguire la procedura consigliatami su youtube ma le mod non hanno quel caricamento che si vede quando il gioco le installa per la prima volta. Oppure sono installate e non me ne sono accorto. Come faccio?

Usa il tool per mettere le mod, a volte non ti dà nessun caricamento ma sono attive

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo ho fatto ho installato nexus mod manager e credo che funzioni visto che la mod per il sangue mi sembra essere attiva. Però non sono sicuro al 100% che le mod siano attive. Devo installare una mod del cavolo ma facilmente visibile

Lo ho fatto ho installato nexus mod manager e credo che funzioni visto che la mod per il sangue mi sembra essere attiva. Però non sono sicuro al 100% che le mod siano attive. Devo installare una mod del cavolo ma facilmente visibile

Prova ad installare la mod che amplifica l'effetto visivo dei segni, tipo Igni fa una vampata di fuoco molto più ampia, così vedi subito!

Ad ogni modo la procedura è quella, si installano con il nexus mod manager, poi in game io non vedo nessun particolare caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro