PROBLEMA Mod Minecraft non Funzionanti

Il Nabbo

Nuovo Utente
38
1
Gioco a minecraft multyplayer da molto,e non ho mai portato avanti una sopravvivenza solo...
adesso che la sto portando avanti da pochi giorni mi sono accorto che mi fa schifo,è noiosissimo .-.
Allora mi sono istallato una 40 mod,tutte 1.7.10 (ho usato forge sia Laster o vecchio e sia quello raccomandato ma crasha lo stesso)Adesso con alcune mod mi crasha minecraft,ho notato nei file di crash che tutte le mod funzioanti sono UHE e quelle non funzionanti esce scritto affianco UHD,poi ho scoperto che l'ultima parola vuol dire Disabilitata (in quelle che non vanno)
Poi ci sono crash di mod che sono UHD ma che mi vengono riportate in alto a tutto nei file di crash,non ho idea di come si chiami quella sezione,ma mi crashano mod come la AncientTree che amo,la Treasure che non ricordo neanche che mod era XD pero se l'ho messa vuol dire che era bella,la secret agent.Altra cosa,ho notato che se cambio versione non crasha ad esempio la ModernWarfare mod funziona per 1.7.10 e non va par 1.11.2.Se vi servono i file di crash ve li do in chat
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili