Mod Full Tower

Pubblicità

molderfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,vi posto le foto del mio lavoro su un Full Tower comune,e' solo all'inizio,ma alla fine nessun case sara' aerato come questo,sara' a livelli server :nod: ...Allora dietro posso mettere 2 ALI,lo spazio interno e' tanto visto che ho fatto 1 lamiera che lo allunga di 12cm,e infatti in basso ho fatto 1 slitta dove c'e posto x 2 HD.

Qusto pc lo usero' solo x giocarci visto che dovro' rifarmelo da zero incluso tutti i componenti hardware e cpu...quando andro' avanti postero' sicuramente altre foto ;)

L'ALI Silverstone...

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente la plastica non era dura e l'o tagliata con il cutter ;) .
Ecco montato il pannello frontale :ylol:
Gli o messo delle cerniere che si trovano nelle normali ferramenta o brico.
Devo ancora finire lo sportello superiore,sto' pensando al modo di chiusura :nod:

Bello... :nod:

Potresti mettere dei lazer-led dall'interno che illuminano la parte anteriore... :chupachup

bello! mi piace il frontalone :D
anke la trasparenza...cmq mi affascina un sacco la ventola d'alluminio di davanti.... :nod: magari in basso fori lo sportellino e gli metti una ventola dietro...

Be' intanto ci metto l'lcd lost in space 2 blue eye + altri rheobus x ventole.
Gia' che ci 6 nella sezione hardware generico ho messo 1 post sul lis 2,se mi aiuti...
Sabato sono andato a Erba(LC) alla fiera dell'informatica e o comperato dei led,vorrei fare 1 scala di colori rosso-giallo-verde che in base al lavoro del disco rigido si accendono e spengono,ma se uso i fili che si collegano alla mobo quelli dell'HD va bene o si rovina la mobo? :doh:

molto bello davvero!:D secondo me verrà un gran bel lavorone!:nod: :chupachup
il frontale sembra molto massiccio..mi piace :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro