MOD 9200se

Pubblicità
grayfox ha detto:
scusa la domanda... ho anche io sul muletto una 9200se... cosa intendi per "dare + volt"... :_

significa modificare il bios per dare più volt alle ram e/o alle gpu della sv... una cosa del tutto inutile su una scheda del genere

cmq prova con nibitor....

per dare più voltaggio al core della vga e memorie. cose che su una 9200se sono inesistenti (visto che nessuno mai si è messo a modifica una 9200se) quindi se le vuoi fare ti devi fare il progetto elettronico da solo :D

Lorynz ha detto:
significa modificare il bios per dare più volt alle ram e/o alle gpu della sv... una cosa del tutto inutile su una scheda del genere

cmq prova con nibitor....
mi hai anticipato :D
ma io mi riferivo alla modifica hw e tu a quella di bios.

che inoltre mi sa che ho sbagliato programma ma non me ne veniva nessuno per ati.... rabit forse??? :D :D

si ma non ho capito quali benefici avrebbe.. magari si overcloccherebbe di più, ma ho provato di persona che overcloccare una 9200se non serve a niente..

grayfox ha detto:
si ma non ho capito quali benefici avrebbe.. magari si overcloccherebbe di più, ma ho provato di persona che overcloccare una 9200se non serve a niente..

con più volt in teoria sali un pò di più, ma come hai già detto su una 9200se è del tutto inutile :D

Pubblicità
Pubblicità