mobo socket am2+ per 70-80 euro

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
chiedo consiglio a voi esperti sull'aquisto di una mobo per upgradare il mio PC della HP ipermodificato. Per natale mi sono fatto regalare il phenom II 940 BE 3.0 Ghz:love::love: e l'alimentatore da 600W:love: (per una eventuale VGA più potente di quella attuale). Però la schifosissima ECS nettle 3 am2+, fabbricata apposta per la HP, non supporta i processori che consumano più di 95 W:rolleyes::rolleyes: (il black edition ne consuma 135:shock:). Ora io volevo acquistare una mobo per non più di 70-80 euro, ram ddr2,pci-e grafica (anche due) e qualche slot pci (per schede di rete, ecc...), no grafica integrata, socket am2+, e che la mobo supporti i phenom II black edition (135 watt!!!)...cosa mi consigliate voi???

grazie mille...:ok::ok::help::help:

non mi risponde nessuno?:look:....:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

pensavo alla gigabyte GA-MA78GM-UD2H, oppure alla GA-MA78GM-S2H...però credo (forse mi sbaglio )che abbiano la grafica integrata....Voi cosa mi consigliate?

Scusa posso sapere perchè non vuoi la grafica integrata? Al massimo la disabiliti. Poi con delle micro ATX non puoi pretendere molti slot PCI, al massimo 2.

Ecco tre mobo con soket AM2+ e supporto CPU fino a 140W e DDR2:
MSI KA780GM 70€

KA780GM-M (non riesco a trovare prezzi ^^')

785GTM-E45 60-70€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro