Mobo + Processore + Scheda video (AMD - ATI)

• Autore discussione Autore discussione flux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flux

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi,
innanzitutto mi scuso per la pubblicazione di un nuovo post e vi ringrazio per le vostre precedenti risposte. Ho messo insieme un po' la configurazione che mi avete proposto con cpu Intel, ma volevo chiedervi se si poteva trovare una configurazione equivalente con AMD... vi posto la configurazione

MOBO Asus P5Q/E (oppure Pro)
CPU Intel Q9400 Quad
VIDEO ATI Sapphire 485
RAM 4gb 800MHz (anche se mi hanno consigliato 1066MHz, ma costa un po')

Potete aiutarmi a convertire in AMD? Cioè mi converrebbe, oppure resto fedele ad Intel? Grazie anticipatamente
http://www.hardware-planet.it/product_info.php?products_id=959

sinceramente non conosco molto i processori amd... mi potresti indicare qualcosa?

beh si... sarebbe bello, almeno mobo e cpu... io ho visto dei processori Phenom II x4... ad esempio il 910... potrebbe essere simile all'intel della configurazione?

uahhh sei gentilissimo grazie. :)

ps. non come quelli di hwupgrade con la puzza sotto al naso :evil:

Allora..
Amd Phenom 9950 Black Edition 2.66GHz
Asus M3N-HT Deluxe, davvero performante
Corsair 4GB TWIN2X PC8500 1066MHz
Ati 4850HD

Allora..
Amd Phenom 9950 Black Edition 2.66GHz
Asus M3N-HT Deluxe, davvero performante
Corsair 4GB TWIN2X PC8500 1066MHz
Ati 4850HD
a parte che i topic sui nuovi pc sono vietati;).....ma quel procio è inferiore al q9400....i phenom prima serie li eviterei...punta sui nuovi phenom am3 con main am3 e ddr3...ma se col budget non ci arrivi prendi un phenom 2 con socket am3 e una scheda madre con socket am2+ e ddr2 così + avanti dovrai cambiare solo main e ram....:ok:

vabè... ma penso che rimarrò fedele al buon intel ehehe... cmq grazie, prenderò in considerazione queste proposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro