DOMANDA Mobo per nuovo processore

Pubblicità
Io mi ritrovo il seguente XFX 500w XT series full wired 80+ bronze...si può sorvolare o cambiare appunto?
Al tempo ricordo che era discreto...vorrei che non desse problemi ai componenti nuovi

N.B. posso dire che a distanza di anni, non credo di aver mai avuto un problema...però ecco, mi affido ai più esperti

Io mi ritrovo il seguente XFX 500w XT series full wired 80+ bronze...si può sorvolare o cambiare appunto?
Al tempo ricordo che era discreto...vorrei che non desse problemi ai componenti nuovi

N.B. posso dire che a distanza di anni, non credo di aver mai avuto un problema...però ecco, mi affido ai più esperti
Dipende dall'usura se è molto vecchio lo cambierei

E' un modello su cui trovo poche informazioni, ma generalmente le fonti sono concordi nel definirlo scarso.
Dovrebbe essere di progetto Seasonic, ma prodotto da un brand semisconosciuto, di qualità generale bassa e penso sia anche group regulated. I group regulated, nei PC moderni, soffrono un po' nella regolazione delle tensioni a causa del basso utilizzo che viene fatto della 3.3 e della 5 volt.
Se non ti pesa, farei il cambio con l'iTek BD500, che non è un top di gamma, ma monta componenti decenti e usa un design ben più moderno con generazioni delle rail minori DC to DC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro