DOMANDA Mobo per i7 8700

Pubblicità

Wiskoso

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
44
Salve, un mio amico ha bisogno di cambiare la scheda madre nel suo preassemblato che include un i7-8700, con un budget di 120€ (magari se si trova qualcosa con wifi integrato è meglio, non necessario comunque). Io ho un ryzen quindi non sono più informato sul mondo intel ahah. Grazie mille in anticipo

Salve, un mio amico ha bisogno di cambiare la scheda madre nel suo preassemblato che include un i7-8700, con un budget di 120€ (magari se si trova qualcosa con wifi integrato è meglio, non necessario comunque). Io ho un ryzen quindi non sono più informato sul mondo intel ahah. Grazie mille in anticipo

Ciao a te.

Marca e modello del preassemblato?
Perchè vuole cambiare la scheda madre?

Dipende che RX 580 è e a quanto l' ha trovata nell' usato.

Guarda la Asrock B365M Pro4 per quanto riguarda il WiFi puoi prendere una scheda pci che costano circa 10/15€ altrimenti una chiavetta USB

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie, ci do un occhio
Ciao a te.

Marca e modello del preassemblato?
Perchè vuole cambiare la scheda madre?

Dipende che RX 580 è e a quanto l' ha trovata nell' usato.
Il preassemblato è un HP Pavilion 690-00xx
Vorrebbe rimodernare tutto il pc quindi quella scheda madre è una presenza un po' brutta
È cinese, la 580 la prende da un'azienda in Cina che assembla il chip direttamente, non ti saprei rispondere in questo caso; grazie dell'aiuto anche se con poche informazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro