Mobo per i7-13700kf

Pubblicità

ManuelSslazio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
6
Ciao ragazzi avevo acquistato una msi b660 mortar perché ero convinto di prendere il 12600k,invece poi ho preso la cpu in oggetto.Credo che abbia pochissime possibilità di aver ricevuto una scheda madre già con bios aggiornato quindi mi trovo costretto a fare il reso,perché non è presente il flash bios Button.
Avevo visto la msi z690 mortar wifi e la msi z690 a-pro wifi,mi confermate che hanno il flash bios Button? Grazie

Avevo visto la msi z690 mortar wifi e la msi z690 a-pro wifi,mi confermate che hanno il flash bios Button? Grazie
hai fatto la stessa domanda nel thread Raptor Lake e ti ho risposto in questo post
ad ogni modo:
la MSI Mortar Z690M non ha il pulsante BIOS flashback, ce l'hanno la MSI PRO Z690-A DDR4 / MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
le Z790 non ha bisogno del bios flashback per supportare le nuove CPU serie K di generazione 13. Queste mobo supportano solo RAM DDR4

Per le DDR5 il BIOS flashback lo trovi su MSI PRO Z690-A / MSI PRO Z690-A WIFI / MSI MAG Z690 TORPEDO e altre di fascia superiore, come la MSI MAG Z690 TOMAHAWK WIFI

hai fatto la stessa domanda nel thread Raptor Lake e ti ho risposto in questo post
ad ogni modo:
la MSI Mortar Z690M non ha il pulsante BIOS flashback, ce l'hanno la MSI PRO Z690-A DDR4 / MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
le Z790 non ha bisogno del bios flashback per supportare le nuove CPU serie K di generazione 13. Queste mobo supportano solo RAM DDR4

Per le DDR5 il BIOS flashback lo trovi su MSI PRO Z690-A / MSI PRO Z690-A WIFI / MSI MAG Z690 TORPEDO e altre di fascia superiore, come la MSI MAG Z690 TOMAHAWK WIFI
Grazie Bat per i consigli ,intendevo comunque le asus z690 tuf gaming ddr4 se potevano andare bene.

Puoi sempre tenerti la b660, prendere un celeron tipo questo, aggiorni il bios, rendi il celeron ad amazon e monti il 13700kf

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro