Mobo per gaming; no overlocking; no budget

Pubblicità

BlackSun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Mobo per gaming; no overlocking; budget no problem

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una scheda madre non progettata x l'overlocking (visto che non mi interessa e risparmio anche dei soldi)in grado di supportare processori i5/i7 per giocare a giochi di ultima generazione?
Premetto: gli altri elementi del pc non li ho perchè voglio assemblarmene uno io e non li ho ancora presi in considerazione quindi per favore non chiedetemi che configurazione ho :)!
Inoltre il budget non dico che non sarà un problema ma lo giudicherò a giochi fatti se sarà il caso oppure no
Nel frattempo ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e si renderà disponibile :sisi:
P.S.: sono un neofita quindi non ammazzatemi di dati troppo tecnici

il budget invece è l'unica cosa che devi dirci!altrimenti che configurazione facciamo?vuoi spendre 600 euro,200,1000,1200,800!difficile così!io farei una configurazione ma magari è troppo poco o troppo!

t interessa una configurazione intel sandy bridge?
perchè nei giochi vanno forte...

Riformulo la domanda:
Quali sono le schede madri in commercio che:sono di ultima generazione,supportano il processore i7, dedicate al gaming e che NON hanno possibilità di overlocking (perchè non mi interessa e penso costino meno)?

sì ma di i7 ne esistono 3 versioni,su socket 1155,socket 1156 e socket 1366.se non ci dici quale i7,non possiamo aiutarti

sì ma di i7 ne esistono 3 versioni,su socket 1155,socket 1156 e socket 1366.se non ci dici quale i7,non possiamo aiutarti
Non saprei veramente cosa dirti, io sono inesperto di queste cose e chiedevo a voi delucidazioni a riguardo, per esempio tra i tre socket di cui sopra non so quale sia il migliore da scegliere per giocare,cioè quale sia la scheda madre che lo monta la migliore.