Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:1 x UltraDMA 133/100/66 for up to 2 PATA devices
più chiaro di così...gio_gio ha detto:Che vuol dire? :(
Non ci capisco nulla!! :'(
la dh ha solo il telecomando (semi inutile) in più di una normale scheda madre. per quello che devi farci te non ti è utile.eldo ha detto:Scusate se mi intrometto, anche io sono indirizzato ad un E6400.
Vorrei utilizzare il pc soprattutto per videoediting e per condividere i file multimediali in tutta casa.
E' vero che per questo è più indicata la P5W DH?
DH sta infatti per digital home?
Chiedo consigli...
No overclock e giochi.
Ciao
non puoi fare il raid, non ha firewire, non ha la doppia lan (utile se deve collegare più pc ad una rete) e poi costa 142€ non 130€Galaxy ha detto:io consiglio una p5b liscia perchè nn ha grandissimi deficit rispetto alla deluxe e poi costa solo 130€.. risparmiando sulla mobo si possono potenziare altri componenti utili (p.e. la cpu)
le altre cose le sapevo ma quella piastra la paghi 140 euro e manco un controller raid ha?sicuro?Ludus ha detto:non puoi fare il raid, non ha firewire, non ha la doppia lan (utile se deve collegare più pc ad una rete) e poi costa 142€ non 130€
lo supporta solo sul controller jmicron, ossia con un hdd interno e uno esterno connesso alla e-sata esterna..DANY 76 ha detto:le altre cose le sapevo ma quella piastra la paghi 140 euro e manco un controller raid ha?sicuro?
che sola!:doh:Ludus ha detto:lo supporta solo sul controller jmicron, ossia con un hdd interno e uno esterno connesso alla e-sata esterna..
l'ich8 semplice che ha non ha il controller raid.