Mobo per ConroeE6600

Pubblicità

Jena73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti :inchino: ,
quale mobo mi consogliate per un E6600. Non mi servono fronzoli tipo Wi-Fi o audio 7.1.
Puntando ad un Intel 975 (credo sia il migliore?) mi "bastano":
audio 5.1
almeno 4 SataII meglio se in raid 5
possibilità di salire in OC almeno un 20% senza difficoltà.

Mi consigliate anche delle RAM buone senza svenarmi?

Grazie ragazzi,so già che, come sempre, mi consiglierete al meglio

Buona vita a tutti
Jena73

la vedo dura trovare mobo e ram per conroe a basso prezzo,e poi per la scelta della scheda madre ora nn la puoi fare saresti più sicuro dopo che esce.

Per "basso prezzo" intendo fino a 200/250 per la mobo e max 200 per la ram. Sul forum ho già visto prove di Conroe ma per le mobo ho visto bene la BadAxe di Intel (da tempo non ne vedevo una con un look così!) ma se c'è di meglio, magari a qualcosa meno...
Grazie a tutti i consigliatori!
Buona vita
Jena73

beh a quel prezzo ti porti a casa la migliore delle mobo....ad averceli io :rolleyes:

Asus P5W DH premium (con tutti i fronzoli ) stara' sui 230,oppure vai sulla dfi 975 ;) oppure per un oc del 20% prendi la P5b liscia sui 160 eurozzi (va anche di piu').
Ram GEIL Kit 2*1Gb PC2-6400 CrossFire Heat-Spreader €219,00 :figo:

Infatti per ora non li ho.... ma se riesco a farmi ridare un prestito di 1500 euri che ho fatto mi faccio il buon Conroe e la 1900xt...tuuto nuovo e con il contorno che meritano!
La P5B va di più in OC?
Ma la lista delle mobo per Conroe è "solo sulla carta", visto che deve ancora uscire, o ci sono già test degli utenti? Quelli dei produttori li guardo poco perchè son sempre belli.

Buona vita
Jena73

la p5b va bene anche in oc....e supera il 20% ;) se non vuoi fronzoli e vuoi riusparmiare e' ottima.Risparmiare per modo di dre :D e' ottima.

L'idea di non buttare i soldi mi piace!Pur avendo un buon prodotto che, spero, mi duri un 2/3 anni con gli aggiornamenti del caso.
Ma alla fine che differenza c'è tra il 965 e il 975?
Non mi converrebbe spendere qualcosa in più per un chip "più nuovo"?
Riverisco
Buona vita
Jena73

giusto per dirtelo il 965 e' piu' nuovo del 975....comunque la scelta sta a te anche se hai i soldi da spenderehai detto che nn vuoi fronzoli sulla mobo e un oc del 20% circa.
Ora ti dico con la p5b fai un oc del 50 e piu' e i soldi che risparmi li investi in altro,poi la scelta resta a te :sisi:

Grazie Crash80 per le spiegazioni! e la pazienza...
Quasi 20€ li recupero li, se ne trovo altri 200 mi faccio l' E6700.
Visto che ti "sento" esperto ti faccio una domanda che col tecnico non centra: quanto dovremo aspettare un Conroe ordinato ad inizio Agosto? Tutti sono in attesa, temo che a evadere gli ordini faranno fatica.

Buona vita e grazie ancora
Jena73

Forse eternal346 intende Window..svista.
Se aspetti tutte ste cose non cambi più, arriveranno e Conroe sarà già storia.
E poi credo che se prendi qualcosa di nuovo adesso quando arriveranno le dx10 ci saranno aggiornamenti bios per pacthare.
Per Vista aspetterò almeno il 2008, 2/3 service pack e 100/150 patch di Microsoft (un nome ena storia: piccoli e morbidi....).
Poi ognuno fa la sua scelta.

Io al 90% sono per la Bad Axe e l?E6600 (magari l'E6700)....

Buona vita a tutti
Jena73

Pubblicità
Pubblicità
Indietro