DOMANDA MoBo per AMD A6-9500E

Pubblicità

mercurio31

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Buongiorno a tutti! :-)
Mi avanza il processore in oggetto, e vorrei farmi un nas/server personale: mi consigliereste per favore, una buona mobo, adatta per questo scopo, con porta lan 10/100/1000?

Buongiorno a tutti! :-)
Mi avanza il processore in oggetto, e vorrei farmi un nas/server personale: mi consigliereste per favore, una buona mobo, adatta per questo scopo, con porta lan 10/100/1000?

Ciao :)

Manca il budget in euro.

Da tipo molti anni tutte le schede madri non hanno più le porte fast ethernet.

Hai ram ddr4 ed un alimentatore decente?

Ciao :)

Manca il budget in euro.

Da tipo molti anni tutte le schede madri non hanno più le porte fast ethernet.

Hai ram ddr4 ed un alimentatore decente?

Ciao! :-)
Giusto, hai ragione, ma non avevo un budget specifico, diciamo che pensavo ad un prodotto di livello medio-basso, che non mi muoia dopo qualche mese, ecco. :-p

Non sapevo di questa cosa del fast ethernet... ho preso da poco una gigabyte AK370 e ce l'ha...
Comunque no, non ho un né alimentatore né ram, solo cpu e hard disk.
Avresti qualcosa in mente? :)

D'accordo, grazie! E come marche?

Se come suggerito da @demon03 trovi un be quiet Pure Power 10 da 400w a prezzo onesto, ti prendi un signor alimentatore. Nel vero senso della parola.
Alternative oltre ai be quiet non modulari, corsair CX450, evga b3 450, ma qualcosa di cougar con i vtx a buon prezzo dovresti trovarla. Guarda anche quelli sharkoon da 450w. che dicono siano buoni.

Se come suggerito da @demon03 trovi un be quiet Pure Power 10 da 400w a prezzo onesto, ti prendi un signor alimentatore. Nel vero senso della parola.
Alternative oltre ai be quiet non modulari, corsair CX450, evga b3 450, ma qualcosa di cougar con i vtx a buon prezzo dovresti trovarla. Guarda anche quelli sharkoon da 450w. che dicono siano buoni.

Certo, darò un'occhiata anche a questi.
Ti ringrazio per il consiglio! :)

Pubblicità
Pubblicità