Mobo per AM2 3800 X2

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Salve a tutti,
Raga mi servirebbe un consiglio rapido...:)
Un'amica ha bisogno di una configurazione medio-buona senza dover spendere troppo. Avevo quindi pensato di partire da una 3800 X2 (non eccessivo/non troppo vecchio) e considerando che della vga non gliene frega assai volevo sapere quale mobo mi consigliate.
Io sono rimasto alla buon vecchia A8N-E ma immagino che da qualche mese sia uscito qualcosa di meglio.
Attendo notizie. :ok:

ho appena fatto anch io una config. con quel procio !!! assemblato con questa mobo Shappire Pure Element Xpress 1150 AM64 è buona e nn cosa una mostruosità !!! in più ha il chip grafico integrato !!!! :ok:

Shappire Pure Element Xpress 1150 AM64.....non la conosco :look:. A dire il vero pensavo a qualche Asus.... Certo, che sia buona o meno non lo discuto però sapphire che fa schede madri....bho... :boh:

Licius ha detto:
Salve a tutti,
Raga mi servirebbe un consiglio rapido...:)
Un'amica ha bisogno di una configurazione medio-buona senza dover spendere troppo. Avevo quindi pensato di partire da una 3800 X2 (non eccessivo/non troppo vecchio) e considerando che della vga non gliene frega assai volevo sapere quale mobo mi consigliate.
Io sono rimasto alla buon vecchia A8N-E ma immagino che da qualche mese sia uscito qualcosa di meglio.
Attendo notizie. :ok:
la asus a8n-e va benissimo...prendi quella.

Ramòn ha detto:
Non è possibile, la A8N-E è socket 939, la M2N-E è socket AM2

Allora probabilmente sono un po confuso... Che io abbia una A8N-E non c'è dubbio.... Ora, quello che mi chiedo...quanti tipi di 3800 esistono?...:boh:

Licius ha detto:
Allora probabilmente sono un po confuso... Che io abbia una A8N-E non c'è dubbio.... Ora, quello che mi chiedo...quanti tipi di 3800 esistono?...:boh:

Il 3800 x2 c'è per socket 939 e socket AM2, tu hai il primo...;)

cmq io di sapphire ho sempre sentito parlare bene....
penso che in overclock vada anke meglio di asus visto i problemi che mi ha dato...
e i voltaggi max penosi che si possono dare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro