MoBo MSI MS-7301

Pubblicità

dangerly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, che trovo molto utile.
Avrei intenzione di acquistare un PC Packard Bell che monta una MB MSI MS-7301 (northbridge VIA PT890 e southbridge VIA VT8237A) con processore Intel Core 2 Duo E6600, 2 Gb di ram, ATI X1600, due HD da 320 Gb SATA.

Il mio unico dubbio è sulla scheda madre, e soprattutto sul chipset.
Mi potreste dare delucidazioni sul chipset VIA utilizzato? E anche pareri sui PC Packard Bell in generale.
L'uso principale che ne farei è la post produzione di foto digitali (da reflex digitali).
Grazie.

Posta tutta la configurazione che è compresa nel pc, software installati e eventuale monitor e sopratutto il prezzo ;)

Packard Bell iMedia 9660:
MB come sopra MSI con chipset VIA PT890 e VT8237A
Processore Core 2 Duo E6600
2 Gb DDR2 533 Mhz
Ati X1600 con 256 Mb
2 HDD da 320 Gb S ATA
Masterizzatore dual layer Philips
Card Reader
6 porte Usb 2.0
2 porte Firewire
Windows Media Center
No monitor
Prezzo: 1149,00 €

Grazie per eventueli suggerimenti
Ciao

Ciao,
come prezzo mi sembra eccessivo.
Inoltre un intel 6600 con le RAM DDR2 533 Mhz, non credo sia una genialata.
La VGA fà un pò pena, anche se per te non è importante, visto che nonci devi giocare.
Un sistema del genere dovrebbe costare intorno ai 850-900€.

Noidi ha detto:
Ciao,
come prezzo mi sembra eccessivo.
Inoltre un intel 6600 con le RAM DDR2 533 Mhz, non credo sia una genialata.
La VGA fà un pò pena, anche se per te non è importante, visto che nonci devi giocare.
Un sistema del genere dovrebbe costare intorno ai 850-900€.

Grazie per la risposta.
In effetti non mi sembrava una gran configurazione neanche a me.
Credo che mi dovrò assemblare un PC su misura.
Ciao.

Quando avrai deciso e quando avrai i soldi rifatti sentire qui sul Forum, vedrai che troverai parecchi consigli su come spendere i tuoi soldi.
Ricordati sempre di dire il tuo Budget, altrimenti qui ti configurano un PC da far invida a Mr. Spock.

Noidi ha detto:
Quando avrai deciso e quando avrai i soldi rifatti sentire qui sul Forum, vedrai che troverai parecchi consigli su come spendere i tuoi soldi.
Ricordati sempre di dire il tuo Budget, altrimenti qui ti configurano un PC da far invida a Mr. Spock.

Lo farò senz'altro.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro