Mobo Migliori Sui 130€

Pubblicità

Panaldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo acquistare una mobo per un athlon54 3000+ sk939.
premetto che non sono un overclocker professionista e mi servirà qualche tempo per avventurarmi in questo "mondo".
Vorrei acquistare una mobo di buona qualità Pci-exp, max 100 - 130€, che mi garantisse stabilità e prestazioni anche su cpu di più alto livello (tipo 4000+ o dual core), con l'eventuale possibilità anche di fare un overclock da "entry level" in futuro.
Vorrei avere la possibilità di aggiungere in un secondo momento un altro/i hard disk e schede video migliori della mia 128mb...!
Siccome la comprerò dal mio negoziante di fiducia (perchè non me la so montare e configurare) vi sarei grato se poteste mettere magari più di un modello e più di una marca. non sarei molto orientato su Asus, (mentre già conosco AsRock939 Nfg4-sata2 e Dfi Lanparty ultra), vorrei sapere che ne pensate di Msi e Abit.
p.s. mi sa che mi serve anche la scheda audio integrata...ma non so
icon_mrgreen.gif

inoltre mi servirebbe un link di un sito dove potermi fare un'idea.

aspetto numerosi consigli.
grazie mille a tutti

viste le tue intenzioni credo che la dfi ultra-d sia la soluzione migliore. è una buona piastra, con ancora un buon futuro davanti ed ottime capacita di oc.
te la dovresti cavare con 140,00 euro e la trovi un po' dappertutto.

intanto grazie per i consigli.
lo so, lo so. :) purtroppo, servendomi dal mio rivenditore ho paura di due cose:
1) che il prezzo sia più salato rispetto ai net-stores (mi sa che finirei sui 150€)
2) che non ce l'abbia, visto che ogni volta che ci sono sono andato ho visto asus e msi.

quindi volevo sapere se c'era qualche valido modello di MSI o ABIT a poco più di 100€. altrimenti ho paura che ripiegherà su AsRock939 nf4...

sono completamente nelle vostre "più tecniche" mani.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro