DOMANDA Mobo economica per i7 3770k

Pubblicità

Federico T

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
43
Salve a tutti. Cerco una mobo sostitutiva per il mio vecchio desktop. Attualmente monta una asrock z77 extreme 6 tb4, ma vorrei sostituirla perché mi ha dato parecchi problemi in passato.
Dal momento che il pc diventerà un pc da salotto, non ho intenzione di sborsare cifre esagerate. Se si trova qualcosa intorno agli 80 euro sarebbe ottimo.
La porta thunderbolt che monta la vecchia mobo non é necessaria.

Grazie in anticipo!

Salve a tutti. Cerco una mobo sostitutiva per il mio vecchio desktop. Attualmente monta una asrock z77 extreme 6 tb4, ma vorrei sostituirla perché mi ha dato parecchi problemi in passato.
Dal momento che il pc diventerà un pc da salotto, non ho intenzione di sborsare cifre esagerate. Se si trova qualcosa intorno agli 80 euro sarebbe ottimo.
La porta thunderbolt che monta la vecchia mobo non é necessaria.

Grazie in anticipo!

Ciao a te.

Le schede madri socket 1155 sono del 2011/2012 e si trovano solo nell' usato.
Hai cpu Intel K?

Se vai nel nuovo sei obbligato a cambiare pure le ram ed il processore perchè altrimenti non potrai usare il pc.

Vorrei tenere sia cpu che ram, altrimenti faccio prima a fare una build nuova. Che tu sappia c'è qualche mobo su cui puntare piuttosto che altre?

Vorrei tenere sia cpu che ram, altrimenti faccio prima a fare una build nuova. Che tu sappia c'è qualche mobo su cui puntare piuttosto che altre?

Per il tuo utilizzo non ha molto senso quel processore e la relativa scheda madre.

Devi andare nell' usato, ad es. su una Z77 atx oppure su una Z77M micro-atx.
Per quanto riguarda i modelli su cui puntare e il loro valore in euro, ti consiglio di aspettare qualcuno esperto in tal senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, se vuoi spendere poco ti passo il link su aliexpress di una z77 veramente buona che ho già preso per qualche cliente con i xeon e devo dirti che per 70€ con supporto m2 e varie cosucce va molto bene e finché dura dura
Edit
Scusa, letto male io, sorry... Avevo visualizzato z79

Per z77 solo usato su subito.it se trovi qualcosa oppure trovi parecchio su aliexpress

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro