mobo e RAM per e6600

Pubblicità

andreafdaf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
pretendo assemblare un pc con un e6600. secondo voi, per esperienza propria (non secondo articoli letti qua su TH) quali sono le migliori mobo?
poi, cosa mi consigliate come RAM? meglio spendere di più e prenderne una "di marca" oppure prenderne una di una qualche marca meno importante (e forse anche un po meno performante) e spendere una cinquantina di euro in meno da utilizzare poi per qualcos'altro (scheda video)?

grazie a tutti

tanto per dire la mia:
pensavo una MSI P965 Platinum, trovata a 158 euro

per le RAM invece non so proprio...pensavo di prendere 2*1gb, ne ho trovate della geil pc6400 a 270 euro...oppure ne prendo di una qualche marca mezza sconosciuta? non ho pero trovato i timing di questa memoria...
per le memorie quindi non so ancora, forse devo prenderne pc8000? qualcuno puo dirmi qualcosa? non ci sto capendo proprio niente...sono perso in mezzo a queste memorie :help::help::help:

hum, ha delle bele cose la asus e non costa neanche cosi tanto in piu, potrebbe essere una buona idea...

per le memorie invece: ok, vanno bene le pc6400 ma quale marca?:boh:

cambia qualcosa se metto 4*512mb invece che 2*1gb?:boh:

si infatti metti 2x1giga (cosi in futuro potrai metterne altri 2giga). come marca ...corsair, geil, teamgroup, ocz!...

sulla asus...che vuoi che ti dica, è la migliore, semplice no?:ok:

beh la commando e' da preferire nel tuo caso solo se vuoi fare overclock molto spinti ;) ma nn penso sia il tuo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro