MoBo + CPU + RAM

Pubblicità

Minotauro

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, per l'ennesima volta mi si è impallato il PC.. da Ottobre ad oggi ho formattato 3 volte.. sono stufo prendo tutto nuovo. Avevo un amd 6400 e una scheda madre gygabyte.. vorrei conservare la scheda video che è una GForce 8600, non sara' una bomba ma per l'uso che ne faccio va benissimo, e anche l'hard disk da 320 che è abbastanza nuovo.
Sono un'architetto e lavoro molto con grafica sia 2d che 3d.. vorrei un processore che mi faccia dei render in fretta.. e soprattutto una configurazione stabile MoBo+CPU+RAM, magari mi potete indicare anche un case e se servono ventoline varie o dissipatori?
Grazie mille

Ahh :D non esagerate! Max 500 euri.. per mobo cpu e ram dovrebbero bastare!!!
 
io punterei su na soluzione cosi e visto che ci rientrava ho messo anche un ssd da 60 gb che dara molta piu reattivita all'intero sistema accorciando e non di poco i tempi in lavori di rendering...
 
Grazie per i consigli.. intanto è la prima volta che mi imbatto in queste SSD.. ditemi, è qui che andro' ad installare il sistema operativo e i programmi?? Usando il mio vecchio HD solo come disco dati?? Seconda cosa.. devo prendere anche un case nuovo con dissipatori e ventole??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top