mobo con due socket 1366

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho letto l'articolo sui casini che sta facendo Intel....Veramente da antitrust!!!!!:mad::mad::mad:Va bè....a parte questo volevo sapere se c'è una mobo (magari asus..non so,fa lo stesso) con due socket 1366,tipo quella del mac pro.

grazie:ok:

Una roba tipo skulltrail? Mi pare d'aver letto da qualche parte che intel stava lavorandoci, ma non so se per socket 1366 o per 1156.. non trovo più la notizia però, non vorrei aver avuto le traveggole :D

ho letto l'articolo sui casini che sta facendo Intel....Veramente da antitrust!!!!!:mad::mad::mad:Va bè....a parte questo volevo sapere se c'è una mobo (magari asus..non so,fa lo stesso) con due socket 1366,tipo quella del mac pro.

non sarai mica amico di luka95 vero??? cmq pure io ho sentito che qualcosa c'è a proposito, ma mai visto nemmeno una foto....

non sarai mica amico di luka95 vero??? cmq pure io ho sentito che qualcosa c'è a proposito, ma mai visto nemmeno una foto....

Non sono amico ma il suo thread è la "allegrezza" della giornata assieme al fatto che ho appena scoperto l'uscita di un nuovo MechWarrior :lol:

A proposito, ecco dove avevo letto, su tech report http://techreport.com/discussions.x/15647 ma è una news antica infatti parla di early 2009

Per adesso dual 1366 no.
Oltretutto gestisci un mega server?

Ps se luka95 vede questa discussione il forum è finito :lol:

Per adesso dual 1366 no.
Oltretutto gestisci un mega server?

Si infatti.. poi con l'arrivo dei core i9 si avranno già 6 core fisici e 12 logici.. dove si vuole andare? :)

Ps se luka95 vede questa discussione il forum è finito :lol:

Azz ho scritto core i9, davvero stiamo rischiando che Luka95 si inserisca nel thread :shock:

scusate!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:Ho letto adesso la discussione di luka 95......:cav:
comunque la asus p6t7 come funziona? l'uso del pc è sempre lo stesso:per il multimediale e come server. poi magari con una asus ati EAH4890 Series,6gb ddr3 corsair 1600 mhz, un velociraptor 150 gb e un wd da 1 tb dowrebbe funzionare no?

grazie :)

Ma 6 core de che.. un 920 basta e avanza, gli eventuali core i9 li si potrà prendere in futuro come upgrade.. amico anche tu di Luka95? (ora stà domanda diventerà lo sfottò lolloso dei forum hahha) :D

EDIT: poi che te ne fai di 7 slot pciexpress e ci metti solo una hd 4890?? Quel genere di motherboard servono per fare solo GPGPU computing quindi usando schede generalmente tipo nvidia quadro per fare grafica 2D/3D avanzata.. un utente normale che non bencha più di 2 slot pcie 16x secondo me non se ne fa nulla, ancor di più se si considera che l'x58 permette sia SLI che Crossfire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro