Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tensioni più basse, quindi anche temperature più basse, rallentano il degradamento del chip.É meglio abbassare le tensioni? Come mai?
Ok ok quindi ottimo.... Allora ti aggiorno ho messo Vsoc 1.20 e le altre le ho abbassate di 0.15 perché 0.25 non mi faceva avviare Windows, adesso sto facendo un test di stabilitàTensioni più basse, quindi anche temperature più basse, rallentano il degradamento del chip.
Ovviamente ti ho comunque indicato tensioni nei margini di sicurezza.
Uno alla volta altrimenti non sai cosa puoi abbassare e cosa no! Sì, l'OC richiede tempo e pazienza.Ok ok quindi ottimo.... Allora ti aggiorno ho messo Vsoc 1.20 e le altre le ho abbassate di 0.15 perché 0.25 non mi faceva avviare Windows, adesso sto facendo un test di stabilità
Ah ok, adesso le ho abbassate tutte insieme di 0.15, poi a quel punto ci proverò una alla volta se è stabile anche in questa configurazioneUno alla volta altrimenti non sai cosa puoi abbassare e cosa no! Sì, l'OC richiede tempo e pazienza.