MOBO b450 tomahawk max ms-7c02, compatibile con nvme? Quale scegliere?

Pubblicità

K2600

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
35
Ciao ragazzi, scusate vorrei un'info prima di procedere con l'acquisto di un nvme Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD da 1 TB, PCIe NVMe M.2 o un Crucial P5 di pari taglio per il mio computer.
La mobo è quella in titolo, ma non sono sicuro ci sia lo slot nvme e ci sia compatibilità. Riuscite a confermarmi che da qualche parte riuscirò ad infilarlo?
La domanda è del tutto stupida e me ne scuso, ma sono fuori città e non ho modo di controllare ?
?
Quale consigliate fra Samsung e Crucial?

Inoltre, è il caso di aggiungere un qualche dissipatore? Consigli anche qui?
Grazieee

ciao, si ti confermo che entrambi i dischi sono compatibili con la tua scheda madre. e si ti conviene prendere un dissipatore per nwme perchè quella scheda madre non ha dissipatori integrati!
questo è giù sufficiente https://amzn.to/3Ft7aVq
prendi il samsung 970 evo plus che è un po meglio del p5

lo slot m2 di quella scheda è solo uno, e sta tra la cpu e la scheda video!

video guida per non sbagliare

Ti ringrazio molto. In realtà usando il pc anche per rendering, non esiste un dissipatore più efficace anche spendendo di più?
Tengo a c:?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendo non passivo e di qualità? Ho letto che quelli nativi sulle mobo di ultima generazione buttano giù anche di 30 gradi, mentre i passivi di una decina. E temo l’evo plus sia tra i più effetto altoforno

qui avevo buttato una lista di dissipatori, ne trovi qualcuno un po più generoso

comunque sia la fase di render non incide sull'uso del ssd!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro