Mobo asus

Pubblicità

pitrEo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti;
ho una mobo abbastanza vecchia:old: e la vorrei cambiare,
per ora come procio ho un pentium 3 ma credo proprio che cambierò anche quello,
cosa ne dite dell'asus P4P800 E deluxe?
mi sembra abbastanza buona come scheda, ma non riesco a trovare il prezzo,
(vorrei tenermi massimo sui 150/200 €)

ho anche un hd maxtor sata.
grazie e ciao.:help:

La p4p800 E-Deluxe costa sui 115 euro...dipende sempre dall'utilizzo...pensi di fare sli/crossfire, overclock...per un utilizzo normale possono andare le asus, se invece pensi all'overclock vai sulle DFI...

pitrEo ha detto:
ciao a tutti;
ho una mobo abbastanza vecchia:old: e la vorrei cambiare,
per ora come procio ho un pentium 3 ma credo proprio che cambierò anche quello,
cosa ne dite dell'asus P4P800 E deluxe?
mi sembra abbastanza buona come scheda, ma non riesco a trovare il prezzo,
(vorrei tenermi massimo sui 150/200 €)

ho anche un hd maxtor sata.
grazie e ciao.:help:

se vuoi spendere 160 euro trovi la p5ld2 deluxe e la p5wd2 premium che son un altro pianeta...fidati. per il processore metti un pentium D 930 che ora costa poco

TheSurgeon ha detto:
se vuoi spendere 160 euro trovi la p5ld2 deluxe e la p5wd2 premium che son un altro pianeta...fidati. per il processore metti un pentium D 930 che ora costa poco

quoto...ma aggiungo la mia preferita p5b liscia 160 eurozzi circa :)

La P4P800 E-Deluxe e' un'ottima mobo, soprattutto per l'Overclock.... :chupachup :chupachup

Purtroppo non si trova piu' nuova e l'usato costa parecchio. E' la mobo che devo comprarmi a breve.... :figo:

TheSurgeon ha detto:

quoto, anche se credo che tu debba cambiare poi anche la RAM.

vediamo se riesco a rispondere a qualcuno...

scrat, scusa ma non sò cosa sono overclok ecc.

l'unica cosa che non mi piaceva della p4p800 è che ha gia 8 canali audio, tanto io non li uso,
per le altre che mi avete proposto aspettate che mi documento sulle loro caratteristiche.
grazie a tutti

anche la p5p800-se è una buona mobo.....agp....ram ddr-dimm....2 canali sata...e socket 775 anche x il pentium d.....

purtroppo adesso il problema si è allargato:cry:
ricapitolando io ho:
-mobo asus p2 99,
-procio pentuim 3,
-hd maxtor Sata 200 Gb.
:muro:

L'hd non si può collegare con la mobo perchè non ha nessun connettore Sata, ma ho sentito che si può trovare una scheda PCI con porte Sata.

secondo voi, mi conviene prendere la scheda, cambiare l'HD o cambiare proprio mobo e procio?:help::help::help::help:

HELP ME :help::help::help::help::help::help::help::help:

pitrEo ha detto:
vediamo se riesco a rispondere a qualcuno...

scrat, scusa ma non sò cosa sono overclok ecc.

l'unica cosa che non mi piaceva della p4p800 è che ha gia 8 canali audio, tanto io non li uso,
per le altre che mi avete proposto aspettate che mi documento sulle loro caratteristiche.
grazie a tutti
anche quelle che ti ho detto hanno 8 canali audio intergrata

cambio mobo

ho deciso, dovrò abbandonare la mia vecchia p2 99 ma ora non sò cosa prendere.:boh:

come processore preferirei renere il pentium 3 da 550 Mhz, o almeno per ora, magari lo cambierò ma sempre un pentium.
mi servirebbe una mobo con i soliti 3 canali audio, che abbia i connettori Sata, e quei connettori che hanno due file con 5 buchi (non sò come si chiamano ma sò che servono per l'usb, l'audio e l'1934 e mi servono).

mi servono assolutamente consigli su quale mobo prendere.

grazie a tutti:help:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....guardo e poi vedo....ma sei sicuro di voler tenere il p3???

per ora ho problemi di cash(soldi):coffee:.
lo cambierò a breve magari con un pentium D o simili,
o comunque con uno che vada bene con la mobo che devo prendere.

una mobo conviene prenderla in un negozio specializzato o su internet tipo e-bay.it?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro