Mobo ASUS sux -_-' Drivers Audio Bacati!

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Raga ho una A8N-SLI SE ... ebbene a un mese dall' acquisto mi da ancora problemi con l' audio ...
Appena comprata, con i drivers del CD l' audio a scatti, PESSIMO! uno scattone ogni 10 secondi! cioe' non potevo sentirmi manco un MP3 ... :doh:
Da qualche settimana avevo scaricato l' ultimo driver dal sito, e' migliorato, ma se lascio acceso il PC per un 4 orette, se mi ascolto un MP3 mi fa uno scatto ogni 30-60 secondi ... davvero fastidioso quando ti stai ascoltando la tua musica preferita ! ...
Ce' da notare pero' che mi da questo problema solo se vedo qualche video con VLC, o qualsiasi altro riproduttore video, quando Ascolto della musica con Winamp o Windows Media Player o altri players ... mentre se faccio partire un qualsiasi game, non mi da nessun scatto e va fluido senza problemi.
Sono davvero deluso di ASUS ... :shutup:

Mi potete aiutare ? :cry:

ViSK ha detto:
Raga ho una A8N-SLI SE ... ebbene a un mese dall' acquisto mi da ancora problemi con l' audio ...
Appena comprata, con i drivers del CD l' audio a scatti, PESSIMO! uno scattone ogni 10 secondi! cioe' non potevo sentirmi manco un MP3 ... :doh:
Da qualche settimana avevo scaricato l' ultimo driver dal sito, e' migliorato, ma se lascio acceso il PC per un 4 orette, se mi ascolto un MP3 mi fa uno scatto ogni 30-60 secondi ... davvero fastidioso quando ti stai ascoltando la tua musica preferita ! ...
Ce' da notare pero' che mi da questo problema solo se vedo qualche video con VLC, o qualsiasi altro riproduttore video, quando Ascolto della musica con Winamp o Windows Media Player o altri players ... mentre se faccio partire un qualsiasi game, non mi da nessun scatto e va fluido senza problemi.
Sono davvero deluso di ASUS ... :shutup:

Mi potete aiutare ? :cry:

non so davvero cosa possa essere, sicuramente la sk audio integrata è danneggiata... cmq non è colpa di asus. asus è sempre stata una delle migliori produttrici di sk madri, mi sa ke sei sfigato... :muro:

MALEDETTI NEGOZIANTI !!!! LI ODIOOOOOOOOOO
E ME L' AVEVANO VENDUTA A 160 EURO !!!! :muro::muro::muro::muro::muro:
:mad::mad::mad::mad::mad:

Grazie raga, e io che credevo fosse colpa dei driver, mo vado li e li apro in 2 .. maledetti %!@*#^!&@! :mad:

ViSK ha detto:
MALEDETTI NEGOZIANTI !!!! LI ODIOOOOOOOOOO
E ME L' AVEVANO VENDUTA A 160 EURO !!!! :muro::muro::muro::muro::muro:
:mad::mad::mad::mad::mad:

Grazie raga, e io che credevo fosse colpa dei driver, mo vado li e li apro in 2 .. maledetti %!@*#^!&@! :mad:

Calma, calma... Prima di tutto, sei sicuro che windows funzioni regolarmente? Io inizierei proprio da lì... Forse i driver male installati (visto che aggiornando qlc era migliorato) e poi visto che nei giochi funziona perfetto... Potrebbe essere una questione software...

diabo84 ha detto:
Calma, calma... Prima di tutto, sei sicuro che windows funzioni regolarmente? Io inizierei proprio da lì... Forse i driver male installati (visto che aggiornando qlc era migliorato) e poi visto che nei giochi funziona perfetto... Potrebbe essere una questione software...
potrebbe essere ... ma io con sti tizi che mi vendono un 3500+ con dissipatore coolermaster da 8 euro al prezzo di 250 euro, che neanche 200 costa il 3500+ boxed originale ... e che mi dicono che sulla mia A8N-SLI SE posso fare il cross-fire, e che mi rifilano l' ali 350W mentre scrivono nella fattura 400W ... io sinceramente non mi fido + :mad::mad::mad:

ti hanno fregato e non poco!!! 160€ per quella scheda sono un ladrocinio... ne vale si e no 120€.

ViSK ha detto:
potrebbe essere ... ma io con sti tizi che mi vendono un 3500+ con dissipatore coolermaster da 8 euro al prezzo di 250 euro, che neanche 200 costa il 3500+ boxed originale ... e che mi dicono che sulla mia A8N-SLI SE posso fare il cross-fire, e che mi rifilano l' ali 350W mentre scrivono nella fattura 400W ... io sinceramente non mi fido + :mad::mad::mad:

pazzo!!! ma ti hanno fregato almeno 100€ :shock: :shock: :skept: sei pazzo?? io li avrei denunciati ti danno il 3500+ a 250€ quando invece costa 200€e per di più te lo danno con un dissi fasullo, poi ti passano una a8n-sli se a 160€. ma sono matti??????????????????????????

ps: devi fa qualkosa, cmq il problema audio potrebbe essere causato da software... perkè nn provi a reinstallare windows?? con tt i driver e tutte cose??

Crack ha detto:
perkè nn provi a reinstallare windows?? con tt i driver e tutte cose??
e si, roba da poko ... :bllurk:

cmq adesso che ci penso, raramente ma mi dava anche degli artefatti anche nei game ... tipo in fear, quando apriva un server faceva un stridio strano ... mah .. io faccio prima a portarla li e , e dirgliene 4, caxxo ke mi cambino almeno il dissi sti st**zi :mad:

P.S. cmq come cigliegina sulla torta la X800 GTO lo pagata 179 euri ... :doh:

ViSK ha detto:
820 euri :cav: senza monitor, senza masterizzatore, e senza floppy :cav:
azzzzzzzzzzzzzzzzz ho fatto un preventivo online. uguale preciso identico altuo sistema solo ke apposto dell'ali da 400w ne ho messo uno da 500w, sempre economico... 726.86€ :look: ho anke messo un case, ovviamente sempre economico...

Crack ha detto:
azzzzzzzzzzzzzzzzz ho fatto un preventivo online. uguale preciso identico altuo sistema solo ke apposto dell'ali da 400w ne ho messo uno da 500w, sempre economico... 726.86€ :look: ho anke messo un case, ovviamente sempre economico...
vabbe .. poteva andare anke peggio :bllurk: ... guardati quelli che spendono 1200 euronei negozi per delle skifezze prefabbricate :doh:
... cmq mi rifaro' dopo l' estate .. :sisi:

Driver originali

Ciao ViSK, senti io lavoro in un negozio di PC e devo dirti che i driver che forniscono con le sk molte volte non sono proprio aggiornatissimi.
Vai sui siti dei produttori e prendi lì i driver, poi prova ad aggiornare il bios (attenzione mi raccomando, sempre sotto gruppo di cont.). Avevo un pc di un cliente con una sk asus ed era di una lentezza allucinante, dopo che ho aggiornato il bios si è trasformato in una freccia!
Dato che a te i problemi si creano solo con winamp e wmp io direi che l'hardware sta a posto (un gioco impegna sicuramente di più la macchina rispetto a winamp).
Cmq sembra una stupidaggine (perchè molti dicono che il bios si disattiva dopo il POST e l'avvio di Windows) ma non lo è. E' importante aggiornare il bios, però io dico solo quando si hanno problemi, se il pc va bene lascialo così che altrimenti rischi di creare solo guai.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro