Mobo asus quale scegliere?

Pubblicità

Sil3ntino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a ttutti, volevo farmi un pc fascia medio alta per giocare e avevo pensato a questi pezzi:

Intel Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz
GeForce 8800GTX
Asus P5 xxx ???
Corsair 2x1GB pc6400c4 800Mhz
Western Digital 2x320GB Raid 0

Però come vedete non ho specificato la scheda madre perchè non so quale scegliere, o meglio all'inizio qualche tempo fa pensavo di prendere una P5K Deluxe solo che ultimamente non ho seguito molto le ultime uscite asus e sono un po confuso, quindi volevo chiedere se potevate consigliarmi una buona mobo della asus con chipset P35 che supporti anche i processori a 45nm come l'E8400.
Grazie mille!

Io della mia p5k Premium sono soddisfatto.. 150 euro spesi bene.. ovviamente supporta il raid ed è Wi-Fi..

Ciauz

No attualmente come espandibilità non mi interessano tanto le ddr3 anche perchè ancora come dice andy84 non sono poi cosi piu veloci delle ddr2,
ho visto la P5K Premium e mi è sembrata una buona mobo per quello che ci devo montare io quindi penso che prenderò questa.
Però volevo aprire una parentesi su un'altro argomento, non capisco perchè una e6850 che è a 65nm costa di piu ad un e8400 a 45nm se quest'ultimo è migliore? Boh

cmq grazie a tutti!

Peppe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro