[Mobo Asus P5W dh deluxe] Alcuni chiarimenti

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Salve a tutti,dato che ho internet da un anno e mezzo e ho fatto degli anni senza "smanettare" con i pc,(anche se poi non sono mai stato un grande smanettone) e sono rimasto un pochino indietro su certi argomenti vi chiedo se potete rispondermi a queste domande: (chiaramente vi ringrazio da subito:asd:)

Come mai la mia mobo ha 2 fasi? Cioè quando do corrente sembra accendersi il pc,invece fa solo un "preriscaldamento"???
(Non so se mi sono spiegato bene,questo pc ce l'ho da un anno e me lo sono sempre chiesto)

Poi ho visto che c'è un opzione chiamata "iberna" che fa girare (se non sbaglio) la ventola di raffreddamento del procio più lenta.A cosa serve di preciso?

Ho notato anche dei notevoli cambiamenti nei componenti hardware,gli ho confrontati con quelli di una "decina" di anni fa e quelli di oggi sono molto più grandi rispetto a quelli più vecchi. Come mai? Non è un controsenso?:shock:
Non si dovrebbe miniaturizzare tutto sempre di più?

Se vi secca rispondere alle domande, se mi linkate qualche guida o cosa che spiega bene tutte le evoluzioni ne sarei grato. Ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro