Mobo Asus economica

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao a tutti, chiedo un suggerimento; ho un budget di ca. 70€ e dovrei prendere una mobo, sono indeciso fra Asus e Asrock.
Privilegio l'affidabilità e magari un occhio all'espandibilità e aggiornabilità futura, il processore sarà un Pentium 2core E2160 1,8Ghz, aggiungo una scheda video base (penso alla EN8600GT 512Mb ddr2), sicuramente Nvidia.
Sono indeciso fra la ASRock 4Core1333-eSATA2 e la Asus P5KPL; mi sembra di aver capito che hanno caratteristiche simili.
Che ve ne pare? Avete altre Mobo da sugerirmi?
Se nn vado tr ot suggeritemi anche qualche vga sulla stessa fascia di prezzo.
Grazie 1000

se però c'è qualcosa di meglio consigliarlo direttamente è fare il suo interesse, in quanto sicuramente uno può non conoscere tutto il parco hw immenso che c'è a disposizione

Io ad una Asus iper-economica preferisco una Asrock, almeno ci mettono dell'impegno nel fare schede da 60€, però se considero il chip, vince la Asus.
Oppure, come consigliato da r4z3r, opta per altre soluzioni, se puoi. La MSI p35 neo-f la puoi trovare anche a meno di 80€ e a questo prezzo non trovi di meglio per un C2D.

Grazie 1000 x i consigli....anche io prima della Asus P5B-E ero un felice possessore di una Gigabyte.
Purtroppo alla fine nella scelta sono limitato ad Asus xchè il negozio di una nota catena che la mia amica ha scelto (è+vicino e comodo) tratta solo Asus.
C'è da dire che lei lo userà x adesso (e penso x sempre) x giocare solo con i Sims2......e quindi alla fine credo che una scheda valga l'altra.
Visto xò che alla fine di tt il preventivo è di €440,00 mi ha detto che nn è un prob spendere qlc d+ e quindi rimanendo su Asus potete suggerirmi qualcosa d meglio?
Grazie

asrock 4core1600twins-p35

o

asus p5k se

se vuoi una che ha tutto..anche grafica integrata consiglio la asrcok 4core1333-fullhd...per giocare a the sims va + che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro