mobo andata per colpa del bios, cosa acquisto?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che le supporti... ma alla fine ti sei tenuto le 800 mhz? o ti hanno spedito le ocz 1066?

potevi veramente prendere il p45 aggiornando il bios sono arrivati a 500 e qualcosa bus speed... e dubito che con un q6600 fai 525x9 (quello che sono riusciti a fare nella recensione di toms)....
ma a che ti serve tutta quella bus speed?

il mio parere e' che ti ritrovi una generazione indietro e con gli stessi soldi potevi prenderti una p5q e o una msi p45neo 2 fr

no, mi hanno spedito le 1066 e gli ho mandato le 800

non ho speso un soldo :D

ok, hanno spedito, domani dovrebbe arrivarmi......

l'upgrade del bios me lo faccio con azflash, sapete come si usa questa utility???

non vedo l'ora che mi arrivi la p5k premium, poi toccherà solo al q6600 a salire........
che voi sappiate; supporta le ocz reaper 1066 cl5 (2x2gb)
Lo puoi aggiornare direttamente all'interno del bios con Ez Flash utility. Salvi il bios in una chiavetta formatta in fat. Entri in quell'utility, ti sposti con le freccette e poi fa tutto in automatico ;) Non ci sono rischi (mancanza di corrente a parte :P)

Lo puoi aggiornare direttamente all'interno del bios con Ez Flash utility. Salvi il bios in una chiavetta formatta in fat. Entri in quell'utility, ti sposti con le freccette e poi fa tutto in automatico ;) Non ci sono rischi (mancanza di corrente a parte :P)

:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ti posso capire xfire........

formatto in fat oppure fat32?
Inoltre come funziona l'utility crash free bios?

:asd::asd::asd::asd::asd:

È lo stesso, basta che sia formattata in FAT. 12/16/32 non cambia...
L'utility crash free bios è solo per bellezza, perchè non ha mai funzionato :asd:

Quoto, basta che il nome del bios non sia : ilbiosdidono89permettereapostolamobochenonvapiùoquellanuovachessia.rom

ah ecco, quindi non posso riprendere la mia p5k andata a causa del bios.......la volevo magari dare a mio padre dato che sta con la p5gz :sisi:

cmq (ci sono fissato lo so...) meglio fat o fat32 per il flash bios?
cambia se ho l'os in ntfs?

edit: il nome del bios è:

P5K-Premium-0702.rom
va bene?

ah ecco, quindi non posso riprendere la mia p5k andata a causa del bios.......la volevo magari dare a mio padre dato che sta con la p5gz :sisi:

cmq (ci sono fissato lo so...) meglio fat o fat32 per il flash bios?
cambia se ho l'os in ntfs?

edit: il nome del bios è:

P5K-Premium-0702.rom
va bene?
È lo stessooo :lol::lol::lol: Comunque se ti fa stare più tranquillo formattala in FAT32 :P L'os non c'entra niente con il bios ;)
Se vuoi recuperare la scheda ci sono aziende specializzate nel riprogrammare il bios. Ti inviano il chip nuovo e sostituisci quello corrotto. E costa molto meno di una scheda madre nuova.
RECOVERYBIOS.COM servizi di RIPROGRAMMAZIONE BIOS RECUPERO BIOS RIPARAZIONE BIOS SOSTITUZIONE BIOS AGGIORNAMENTO BIOS riparazione bios saldato sostituzione bios saldato per protatili e notebook recupero scheda madre recupero bios sbagliato programmaz

finito di mettere vista x64 con i relativi programmi....

ovviamente con la p5k premium :D

che scheda........il vdroop è di solo 0.008V
che poi a volte è proprio pari a 0 :D
Ora vi volevo chiedere, dato che non lo uso visto che non ho l'adsl, c'è un modo per disabilitare il wi-fi?

finito di mettere vista x64 con i relativi programmi....

ovviamente con la p5k premium :D

che scheda........il vdroop è di solo 0.008V
che poi a volte è proprio pari a 0 :D
Ora vi volevo chiedere, dato che non lo uso visto che non ho l'adsl, c'è un modo per disabilitare il wi-fi?

Va disabilitata la scheda di rete wireless da BIOS, come per qualsiasi periferica on-board.

Una curiosità:

L'asus update lo hai fatto da windows vista 64 bit no?

Ho letto che è la non perfetta compatibilità del programma con Vista64 che causa quel problema...

Attendo notizie...

si, con asus update, ma già in passato, sempre con vista x64 avevo aggiornato il bios, senza alcun problema, cmq d'ora in poi userò ez flash, faccio prima e non incorro in instabilità del SO :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro