MOBO Am3 + ddr3 + Crossfire ??

Pubblicità

Andre_Jump

Utente Attivo
Messaggi
552
Reazioni
14
Punteggio
40
Come da titolo lascio a voi le risposte :) Premetto ke il budget è di 50-60€ , prevalentemente gaming e overclock :) :lol:

a mi sono dimenticato di dire ke deve avere Acc x sbloccare il mio phenom 550 che gia ora lo uso sbloccato a quad core tirato a 3.5ghz :)
 
Scusa, credevo intendessi mobo, ram e schede video..

Comunque sugli 80/90 euro c'è la Asus M4A77TD PRO che è buona sia per overclock (buon raffreddamento) sia per il gaming..
Queste le specifiche rilevanti:

8+1 Phase Power Design
Supporto CPU AMD 140W
DDR3 1800+(O.C.)
Supporto ATI CrossFireX™ Technology
EPU
ASUS Express Gate
Turbo Key
 
Sto cercando, ma la maggior parte hanno il crossfire ibrido.. Non so se tu intendevi questo o proprio il doppio alloggiamento.
 
Come da titolo lascio a voi le risposte :) Premetto ke il budget è di 50-60€ , prevalentemente gaming e overclock :) :lol:

a mi sono dimenticato di dire ke deve avere Acc x sbloccare il mio phenom 550 che gia ora lo uso sbloccato a quad core tirato a 3.5ghz :)
direi che a quel prezzo m-atx con cross-fire
non cè ne sono
e cmq non vedo perchè cambiare la tua
 
Scusa, credevo intendessi mobo, ram e schede video..

Comunque sugli 80/90 euro c'è la Asus M4A77TD PRO che è buona sia per overclock (buon raffreddamento) sia per il gaming..
Queste le specifiche rilevanti:

8+1 Phase Power Design
Supporto CPU AMD 140W
DDR3 1800+(O.C.)
Supporto ATI CrossFireX™ Technology
EPU
ASUS Express Gate
Turbo Key
quella main non è l ideale per fare il crossfire..il secondo slot va a 4x..io non rischierei di vedermi tarpate le prestazioni...per oc leggeri va bene...;)

direi che a quel prezzo m-atx con cross-fire
non cè ne sono
e cmq non vedo perchè cambiare la tua

penso perchè voleva le sata 3 e per fare crossfire
comunque ti quoto il fatto che a quella cifra non ce n'è manco usate...

Come da titolo lascio a voi le risposte :) Premetto ke il budget è di 50-60€ , prevalentemente gaming e overclock :) :lol:

a mi sono dimenticato di dire ke deve avere Acc x sbloccare il mio phenom 550 che gia ora lo uso sbloccato a quad core tirato a 3.5ghz :)
non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena

o alzi il budget o rinunci al cross...
secondo me meglio la seconda ipotesi...dato che la vuoi microatx;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top