Mobo All-In-One per E6400

Pubblicità

AeroMaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sto cercando una mobo per il Procio E6400. Mi servirebbe una mobo con la scheda video integrata. Mi scuso qualora l'argomento fosse già stato trattato, ma ho cercato nei vecchi 3d e ho trovato consigli relativi a mobo per questa cpu, ma non all-in-one.
Preferirei, almeno per ora, non acquistare una scheda video dedicata poichè sfrutto il pc essenzialmente per operazioni di calcolo, e non ho necessità da un punto di vista grafico (per lo meno non immediate; in futuro si vedrà).
Avevo pensata a questa: ASUS - P5B-VM SK 775 DDR2 ALL-IN-ONE. Che ne dite?
Considerate che sta a circa 120 €; sono disposto a spenderci intorno ai 150 €.
Per quanto riguarda le possibilità di overclock: meglio se ce le abbia, anche se devo dire che attualmente non ho le competenze per farlo.
Grazie per i consigli

quella scheda madre l'overclock è praticamente zero.

ti consiglio di prendere una scheda madre normale e poi prendere una scheda video da 30€, almeno non toglie nemmeno risorse di sistema per funzionare visto che quelle integrate usano la memoria del sistema.

Grazie Ludus. Allora prendo una P5B liscia.
Come ram prendo le pc5300 o le pc5400 o altro?
Conviene usare due slot da 512 MB o uno unico da 1 GB?
Grazie ancora

Si infatti prendi una p5b liscia e una scheda video da poco...le ram se lo sfrutti per il calcolo meglio kit dual channel da 2gb pc6400 o se non puoi sempre kit da 1gb (2x512mb) dual channel pc6400!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro