Mobo alimentazione 8+4pin, PSU con solo un cavo da 8pin

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Ciao a tutti, vorrei una delucidazione molto veloce. Essendo il mio alimentatore provvisto solo di un cavo EPS 8 pin mentre la mia scheda madre vuole 8+4pin per l'alimentazione, posso montare comunque solo il cavo da 8 pin e far partire il pc mentre Drako mi spedisce l'altro cavo da 4pin che mi manca (è in super ritardo)?

Grazie

Ciao a tutti, vorrei una delucidazione molto veloce. Essendo il mio alimentatore provvisto solo di un cavo EPS 8 pin mentre la mia scheda madre vuole 8+4pin per l'alimentazione, posso montare comunque solo il cavo da 8 pin e far partire il pc mentre Drako mi spedisce l'altro cavo da 4pin che mi manca (è in super ritardo)?

Grazie

8+4 ?? Quale sarebbe ??

MSI X99A Sli Krait

Sul manuale in realtà c'è anche scritto che per un corretto funzionamento tutti i cavi di alimentazione devono essere collegati. Io credo che con 8 ce la faccia, almeno in maniera temporanea per installare so e driver, però vai a capire...

E visto che ci sono, devo prepararmi qualche driver prima di installare il tutto, o lascio fare a windows10? Perchè ho paura che faccia conflitto, tipo quando installi i driver video e lui anche vuole installarli

Ultima modifica:
:lol::asd:

Sulla questione driver e win10 sai qualcosa? Io per non sbagliare ho scaricato tutti i driver disponibili (audio, intel e roba varia) dal sito della MSI + l'ultima versione bios che per installarla non credo debba installare una ad una le versioni precedenti no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro