Mobo agp da consigliare

Pubblicità

elifax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un mega problemone...

Ho una scheda video nVidia agp 8x comprata 2 anni fa, PERO', ho una Mobo della MSI comprata 4 anni fa con agp 4x :muro: per sfruttare appieno la mia scheda video che mi è costata un occhio della testa (250€ le cui prestazioni fanno pena a confronto delle ultime uscite) ho bisogno di una mobo che supporti l'agp 8x....."E QUI CASCA L'ASINO" perchè non sto riuscendo a trovarne una, ho cercato dappertutto sul web (Google, Altavista, MSN search) però senza risultato.:cav:

Non avreste una buona mobo agp 8x da consigliare??? e magari (optional) dirmi dove poterla acquistare???:inchino:

raga aspetto a braccia aperte ogni vostro consiglio:luxhello:

elifax ha detto:
Ragazzi ho un mega problemone...

Ho una scheda video nVidia agp 8x comprata 2 anni fa, PERO', ho una Mobo della MSI comprata 4 anni fa con agp 4x :muro: per sfruttare appieno la mia scheda video che mi è costata un occhio della testa (250€ le cui prestazioni fanno pena a confronto delle ultime uscite) ho bisogno di una mobo che supporti l'agp 8x....."E QUI CASCA L'ASINO" perchè non sto riuscendo a trovarne una, ho cercato dappertutto sul web (Google, Altavista, MSN search) però senza risultato.:cav:

Non avreste una buona mobo agp 8x da consigliare??? e magari (optional) dirmi dove poterla acquistare???:inchino:

raga aspetto a braccia aperte ogni vostro consiglio:luxhello:

Non ci hai detto che Procio hai. E sopratutto che Socket.

A parte il fatto che non ci sono differenze tra AGP 4X e 8X :asd: non hai specificato il Socket.... ;)

Lascia perdere,tra agp 4x e 8x non guadagneresti che (forse) un fps. Al limite potresti avere prestazioni migliori passando ad una mobo con chipset più prestante,magari sfruttando un eventuale dual channel che potresti non avere ora,o ram ddr al posto delle vecchie sdram e via dicendo...

Come processore sto optando per un Athlon64 3500+ Venice, diciamo che lo scopo è di ottenere un sistema abbastanza veloce per la maggiorparte delle applicazioni e per giochi di un annetto fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro