mobo 1366

• Autore discussione Autore discussione marius_NA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

marius_NA

Ospite
ciao a tutti tra queste quale è la migliore, a me intressa sopatutto che mantiene bene oc :)

Asus 1366 P6TD Deluxe
ASUS 1366 P6T WS PROFESSIONAL
Asus 1366 P6T Deluxe V2 (X58)
Asus 1366 SABERTOOTH X58
EVGA 1366 X58 SLi 3

costano tutte più o meno 200 euro la più economica come prezzo è la Asus 1366 SABERTOOTH X58....

se non ti interessa sata 3 etc forse in oc la ws tira un pelo di piu...

l evga è superiore come qualità...

la sabertooth è particolare e sembra andare dignitosamente in oc....

io fossi in te andrei su una giga x58A-ud3r che è quella che sale di più in quella fascia di prezzo...e piu "nuova"avendo sata3 etc....però non è tra quelle

ciao scusa una cosa, io ho usato sempre asus, ma sata 3 cosa serve è molto più veloce a recuperare dati dal HD...???

serve se usi ssd sata3...in quanto gli HD sata3 per ora non traggono vantaggio dalla nuova interfaccia ;-)

sei hai sempre usato asus....puoi continuare a usarla...ma ogni tanto cambiare non fa male no?

si infatti vorrei cambiare per provare qualcos'altro. Ma la giga non so, dice che mantiene meglio anche se i dissipatore montati attorno al cpu non mi convincono tanto e anche quello sul cipset, è una cosa che ho visto che non ha molto importante il tasto di accensione sulla mobo stessa

ud3r...in oc va molto fidati...se googli un po e leggi qualche recensione te ne accorgerai....

purtroppo la mancanza del power e reset sul pcb è un difetto...poi cosi tanto grave non è...si può ovviare in molti modi XD dipende da dove utilizzerai la mobo, se dentro in un case o fuori...

sabertooth x58!!! migliori componenti!!! ottimo oc!!
5 anni di garanzia!! certificazione militare per i componenti di lunga durata!!! ceramica per il sistema di dissipazione del calore_!!

ma per andare bene in oc non sono più impotanti i dissipatri che stanno sulla mobo...???
Ho letto che ci manca una cosa che per fare in rinvio di windows ci mette più tempo delle altre skede...???

non la ho ancora !! aspetto che finiscano queste feste per ordinare... non vorrei che si perdesse il carico o ci fossero contrattempi con le festività :D quella che vedi è la mia futura configurazione!! ho letto tante recensioni e valutato tanti aspetti!! e ti posso dire di essere arrivato ad una buona conclusione! la sabertooth a me piace proprio tanto!! certo per il 1366 e per il mio budget!! valuta tu anche la ud3r dellla gigabyte e la p6x58d-e della asus e valuta quale credi che faccia al tuo caso!! poi imho la sabertooth ha tutto quello che un utente di high-end ha bisogno!! i proci si spingono oltre i 4 Ghz senza problemi con dissipazione ad aria!! certo se hai esigenze di overclock spintissimi non te la consiglio!! ma per il resto con questa mobo puoi ottenere dei buoni risultati!! leggi qualche review della sabertooth e vedrai che ti piacerà :)

se posso dire la mia, io vengo da una asus p6x58dPremium (è praticamente identica alla d-e) e ora sto usando l'ultima classified 3 di evga.
Posso dirti che se nn ti interessano OC troppo "raffinati" diciamo la asus è molto immediata e semplice da impostare e da belle soddisfazioni.
La evga è di un altro pianeta puoi settare tutto e di piu e se la registri entro 30 giorni hai 10 anni di garanzia, in piu servizio clienti stellare, per l'rma della mia gpu avevo a disposizione 1 tecnico che si occupava del mio problema (via mail ovviamente) e alla fine me l'han sostituita in 1 settimana! non so quanti offrano una tale disponibilità e serietà!

ciao a tutti tra queste quale è la migliore, a me intressa sopatutto che mantiene bene oc :)

Asus 1366 P6TD Deluxe
ASUS 1366 P6T WS PROFESSIONAL
Asus 1366 P6T Deluxe V2 (X58)
Asus 1366 SABERTOOTH X58
EVGA 1366 X58 SLi 3

costano tutte più o meno 200 euro la più economica come prezzo è la Asus 1366 SABERTOOTH X58....
ciao
che livello di oc vorresti raggiungere?
uso del pc?
budget per l'intero pc?

io le memorie già le tengo mi serve solo la mobo è cpu penso di prendere la o7 930,
poi come dissipatore ho un kit ybris con wb Black sun.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro