Mobili "gaming" IKEA

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,744
Punteggio
128
Ciao a tutti colleghi di forum!

Dal 1 Ottobre, IKEA aprirà le vendite della sua linea di mobili da Gaming (se non erro in collaborazione con Asus).

Cosa ne pensate? Le avete già viste/studiate?

Ad esempio a me ispirava molto la combo Sedia+Scrivania UTESPELARE, mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo.

Ed anche la FREDDE mi ispira un sacco!

Ciao a tutti colleghi di forum!

Dal 1 Ottobre, IKEA aprirà le vendite della sua linea di mobili da Gaming (se non erro in collaborazione con Asus).

Cosa ne pensate? Le avete già viste/studiate?

Ad esempio a me ispirava molto la combo Sedia+Scrivania UTESPELARE, mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo.

Ed anche la FREDDE mi ispira un sacco!
Ho letto l'articolo e visto qualche video su YouTube sembrano interessanti aspetto di vederli dal vivo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io faccio un salto domani all'ikea proprio ver vedere queste scrivanie e accessori "gaming"!
alcune cose sembrano interessanti...

Se vai solo per quello verifica prima dal sito che ce ne siano disponibili, stanno andando a ruba!

Per il momento ho preso il supporto con ruote per il case, così che possa prendere anche un po' più aria dal basso.

Se vai solo per quello verifica prima dal sito che ce ne siano disponibili, stanno andando a ruba!

Per il momento ho preso il supporto con ruote per il case, così che possa prendere anche un po' più aria dal basso.
ho controllato e non c'è un pazzo nel negozio di bologna!!?
grazie mille, mi hai salvato da un viaggio a vuoto e tante bestemmie!

Sperando che non sia come il resto del comparto scrivanie di Ikea, che si deformano se usi stand per 2/3 monitor, la UTESPELARE sembra ottima!

oggi ero di passaggio e mi sono fermato all'ikea di bologna....
avevo adocchiato questa https://www.ikea.com/it/it/p/utespelare-scrivania-da-gaming-nero-80507627/
c'era in esposizione e mi ha fatto un'ottima impressione, semplice e robusta.
Mi han detto però che prima di inizio dicembre non sarà disponibile ?
Piace molto anche a me, anche la sedia della stessa linea ad essere sincero. Pensavo di prenderle a breve, quando cambieremo casa andando in una un po' più grande. Al momento per trovarle un posto dovrei inchiodarla al soffitto ?

Qualcuno le ha trovate disponibili? Hanno veramente ottimo prezzi e non sono affatto brutti alcuni modelli…

Erano disponibili poco prima di Natale, ora bisogna aspettare. Pare torneranno disponibili nelle prime 2 settimane di febbraio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro