DOMANDA Mobile Wi Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonar

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
37
Buonasera a tutti poco tempo fa ho postato domanda per un pc portatile
Ora mi servirebbe un router wifi portatile dove mettere la scheda con la promozione
Io ho una pennetta internt però è scomoda perché nn ci posso collegare il cell
So che questi router sono sovrapprezzati, però spero che mi aiutate a capure quale prendere per il mio budget e quale caratteristiche devo guardare
Grazie a tutti ,anticipo nn sono sicuro di aver messo nella giusta sezione questa discussione

Buonasera a tutti poco tempo fa ho postato domanda per un pc portatile
Ora mi servirebbe un router wifi portatile dove mettere la scheda con la promozione
Io ho una pennetta internt però è scomoda perché nn ci posso collegare il cell
So che questi router sono sovrapprezzati, però spero che mi aiutate a capure quale prendere per il mio budget e quale caratteristiche devo guardare
Grazie a tutti ,anticipo nn sono sicuro di aver messo nella giusta sezione questa discussione
non hai uno smartphone vecchio da poter sfruttare a tal proposito? ad acquistare un hotspot portatile dovresti spendere almeno 40€...

e poi un cellulare mi darebbe la stessa velocità ?? perchè calcola che stando fuori casa e non avendo una televisione
mi vorrei vedere film e quant altro per ingannare del tempo

e poi un cellulare mi darebbe la stessa velocità ?? perchè calcola che stando fuori casa e non avendo una televisione
mi vorrei vedere film e quant altro per ingannare del tempo
dipende dai modem dello smartphone e del router portatile... i modelli di fascia bassa (es TP link m5250) sono solo 3G ed hanno un'autonomia non superiore di molto ad uno smartphone.

in generale per la maggior parte delle persone che conosco e che utilizzano roba simile contano più i 40€ (che equivalgono a 4-5 mesi di internet) piuttosto che piccole differenze nella velocità o nell'autonomia (son tutti universitari...).

allora quelli che ho adocchiato io hanno una velocità di download di 21.6 mbps e sono si 3g mentre il tel che potrei usare è un sony experia E ed ha una velocità di download di 7.2 e credo sia sempre 3 g

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro