DOMANDA Mobile per Case

Pubblicità

Trevian

Utente Attivo
Reazioni
204
Punteggio
52
Ciao ragazzi, mi sta assalendo un dubbio esistenziale, ma prima faccio delle premesse.
Sto cercando un nuovo case per rifarmi una configurazione da zero, e questa volta vorrei orientarmi su un Full Tower, ora giustamente qualche modello l'ho già adocchiato, ma la domanda più difficile è "dove lo metto?"
Ormai è risaputo che qualsiasi scrivania riesce a stento ad ospitare un MidTower (il mio ci sta a stento) e mettere il pc a terra o su un supporto a rotelle lo odio....quindi mi sono messo alla ricerca di un qualsiasi tipo di mobiletto abbastanza profondo che possa quantomeno avvicinarsi alle misure di un Case Full Tower, peccato che non trovo proprio nulla! :muro:

Quindi dopo tutta sta pappardella la domanda è la seguente, prendendo come esempio una tra le mie scelte (Corsair 780T), conoscete qualche mobile/tavolino/cassettiera ecc. che lo possa ospitare? Senza però, ovviamente, dover comprare una seconda scrivania?

Anticipo una delle possibili risposte:
No, non posso metterlo sulla mia attuale scrivania, essendo una configurazione con doppio monitor più rialzo per questi lo spazio non lo permette.

Intanto vi ringrazio solo per aver letto fino a qui. :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro