MOA pacific assault

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Vorre sapere se vale la pena comprare pacific assault ...cmq vorrei avere delle impressioni.
La grafica, il sonoro e le armi ci sono in abbadanza?Se è come Allied Assault sarà bello e poi il gioco online com'è?

Se sapete qualcosa...grazie:)

Ultima modifica da un moderatore:
AWAKE90 ha detto:
Vorre sapere se vale la pena comprare pacific assault ...

Comunque il gioco è bello, quando ci avevo giocato mi era piaciuto veramente tanto per la grafica, il sonoro e le ambientazioni.
Se fossi in te, penserei attentamente anche a call of duty 2, prima di comprare medal of honor

Ultima modifica da un moderatore:
beh Pacific Assault è il miglior gioco di guerra che abbia mai visto, graficamente impeccabile con un ottimo sonoro

la prima missione a Pear Harbor è spettacolare ;)

ad ogni uscita di MOA ho sempre preferito Call of Duty che usciva dopo.
call of duty, a parere mio , ha una migliore giocabilità e quella marcia in + nelle cose che si può fare.
per esempio call of duty 2 mi piace xkè per lanciare le granate non devi cambiare arma, premi G e te le lancia. riflettendoci, si può lanciare le granate anche se si tiene un fucile in mano, togliere spoletta con i denti e lanciare :D

anche come storia Call of duty mi piace di +, anche se il mitico pearl harboor di MOA non è male :D

call od duty mi riferisco principalemente al 2 ma anche al primo.

A me piacciono tutti e due, io preferisco Cod xkè hai dei compagni, a MOH sei sempre solo, poi ci sono le SOLITE missioni col sommergibile ecc...
Come gioco cmq è bello averlo xkè è sempre un buon gioco...e poi nel multiplayer ricordo a MOHAA potevi scegliere un mare di divise!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro