• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[mo+sped][vendo] p4p800-e + p43Ghz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

00700

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
vendo la ASUS P4P800-E
compresa di scatola e cd drivers, scontrino
la scheda funziona benissimo e ALMENO fino a 267Mhz fsb funziona, pasta termoconduttiva all' argento tra northbridge e southbridge, perfette condizioni
vendo Intel P4e 3Ghz
16Kb cache L1+12Kuops
1Mb cacheL2
Hyper Threading
Bus 800Mhz (quad pumped bus)
SL79L
con dissipatore boxato
sia cpu che dissipatore sono stati lappti accuratamente per avere una miglireo resa termica.
mezza siringhetta 8avanzata) di pasta all' argento (10%) che consente almeno altre 3 applicazioni

cpu garantita a 3.4Ghz@vcore default (li tiene anche col boxato)
sia scheda madre che cpu sono fuori garanzia comunque mai avuto un problema
scheda madre aggioranta al bios 1009 e non ha mai subito temperature oltre 40°
la cpu non ha nessun pin piegato.

visto che lo uso attualmente il connubio p4p800+p4@3Ghz prima della spedizione attendo 7-8gg che mi arrivi l' hardware (che ordino immediatamente appena qualcuno decide di comprare scheda madre e processore)

per entrambi chiedo 140€ ss incluse (j+3) oppure 130+ss (non spedisco in raccomandata)

pagamento anticipato tramite poste pay.
per eventuali dettagli sulla componentistica mandate una mail a cazzaro3000@hotmail.com oppure a lora_mez@alice.it (la prima è quella che uso + di frequente)

propenso principalmente al blocco..... ma se trovate qualcuno che vuole la parte che non vi interessa (cpu o mobo) ad un prezzo ragionevole (valuto io) posos anche smembrare

salud :D

p.s. massima serietà e no inquinamento thread.... se avete qualcosa da comunicare fatelo via messenger oppure via mail :wink:

:) 65+ss....
ma smembro SOLO se trovo a chi piazzare la cpu:)

e comunque......prima di spedire devo aspettare che mi torni il muletto e/o ordinare il nuovo hw:D

venduto tutto:)
si può chiudere... scusate il ritardo... ma ero senza pc :asd:

c2d power:love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro