• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MN + SPED] Monitor LED Samsung 24" Full HD 60Hz 1080p

Pubblicità

HacKasS

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
Come da titolo vendo Monitor Samsung 24" Full HD 60Hz 1080p. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, nessun pixel bruciato, 1 anno di vita (Garanzia fino marzo 2017) Completo di scatolo e accessori.

(Difetti: graffietti sulla base del piedistallo)

Attualmente ho montato il braccio per comodità ma è ovviamente presente il piedistallo originale. (il braccio non è in vendita e non fa parte del bundle originale)

20160814_170521.webp20160814_170706.webp20160814_171006.webp

Vendo per passaggio a monitor di fascia superiore, a 90 Euro compresa spedizione tracciata con corriere espresso.
Eventualmente consegno a mano in zona provincia di mantova.

Unici pagamenti accettati: Ricarica postepay, paypal (tasse da concordare) o contanti.

-VIGE LA REGOLA VISTO E PIACIUTO
-NO PERDITEMPO.
-NON SCAMBIO.
-MI RISERVO DI TOGLIERE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
-IN VENDITA ALTROVE
-ESSENDO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NON ACCETTO LA RESTITUZIONE. AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE DECADE LA MIA RESPONSABILITA'

Ultima modifica:
Uup

cmYnYw1.png

Re: [MN + SPED] Monitor LED Samsung 24" Full HD 60Hz 1080p

la polvere sa graffiare?

- - - Updated - - -

comunque vorrei sapere il modello

Re: [MN + SPED] Monitor LED Samsung 24" Full HD 60Hz 1080p

la polvere sa graffiare?

- - - Updated - - -

comunque vorrei sapere il modello
Devo ridere?.. se pulisci una superficie di plastica verniciata di nero lucido, molto probabilmente durante la pulizia, la polvere stessa provoca piccoli graffietti.

Comunque T24D390EX ma sappi che su google non si trova piu il modello uguale al mio.. cercato molte volte ma sotto lo stesso codice modello ne esce un altro..

Volevo solo sapere se era IPS e se è un monitor TV
È monitor tv perché ha anche l entrata per la cam (digitale terrestre se non erro)

Comunque il pannello è pls. Che sarebbe il successore dell ips.

Pls ha maggior angolo di visualizzazione ed altre cose.. leggi le specifiche online cosi ti fai un idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro