HacKasS
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 41
Come da titolo vendo Monitor Samsung 24" Full HD 60Hz 1080p. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, nessun pixel bruciato, 1 anno di vita (Garanzia fino marzo 2017) Completo di scatolo e accessori.
(Difetti: graffietti sulla base del piedistallo)
Attualmente ho montato il braccio per comodità ma è ovviamente presente il piedistallo originale. (il braccio non è in vendita e non fa parte del bundle originale)

Vendo per passaggio a monitor di fascia superiore, a 90 Euro compresa spedizione tracciata con corriere espresso.
Eventualmente consegno a mano in zona provincia di mantova.
Unici pagamenti accettati: Ricarica postepay, paypal (tasse da concordare) o contanti.
-VIGE LA REGOLA VISTO E PIACIUTO
-NO PERDITEMPO.
-NON SCAMBIO.
-MI RISERVO DI TOGLIERE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
-IN VENDITA ALTROVE
-ESSENDO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NON ACCETTO LA RESTITUZIONE. AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE DECADE LA MIA RESPONSABILITA'
(Difetti: graffietti sulla base del piedistallo)
Attualmente ho montato il braccio per comodità ma è ovviamente presente il piedistallo originale. (il braccio non è in vendita e non fa parte del bundle originale)

Vendo per passaggio a monitor di fascia superiore, a 90 Euro compresa spedizione tracciata con corriere espresso.
Eventualmente consegno a mano in zona provincia di mantova.
Unici pagamenti accettati: Ricarica postepay, paypal (tasse da concordare) o contanti.
-VIGE LA REGOLA VISTO E PIACIUTO
-NO PERDITEMPO.
-NON SCAMBIO.
-MI RISERVO DI TOGLIERE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
-IN VENDITA ALTROVE
-ESSENDO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NON ACCETTO LA RESTITUZIONE. AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE DECADE LA MIA RESPONSABILITA'
Ultima modifica: