DOMANDA MMORPG?

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
174
6
CPU
i7-7700k
Dissipatore
hydro45 corsair
Scheda Madre
z270 gaming pro carbon
HDD
1 tb wd
RAM
16 gb 3000mhz ddr4 corsair
GPU
1080 gaming x
Audio
...
Monitor
asus 144hz 1ms 24"
PSU
cx650w semi modulare corsair
Case
masterbox lite 5
Periferiche
corsair mx silent,logitechj g502
OS
windows 10
Ciao,sto cercando un MMORPG,è la prima volta che cerco questo tipo di giochi per cui non so come fare,ho dato un occhiata a DndD neverwinter e age of conan ma non mi ispirano,almeno dai video..l'unico che si avvicina è guild wars2,ma vorrei avere un parere da chi se ne intende o li conosce meglio,più che altro per evitare di chiudermi su gioco e scoprire che ce ne sta uno migliore.Sto cercando un gioco che sia online,dove i server sono sempre fissi e quindi i progressi del proprio personaggio non si perdano,dove ci siano le classi da scegliere,dove bisogna farlo livellare,sviluppare le abilità,prendere soldi per comprare armature,unirsi alle gilde e fare le quest tutti insieme,dove insomma ogni classe scelta è fondamentale e non tutti usino la stessa cosa.In poche parole come negli anime tipo sword art online o danmachi...non so se ho reso l'idea.
Free to play,pagamento,va bene qualsiasi cosa,se avete qualcosa da consigliarmi che rispetti il più possibile ciò che cerco ve ne sarei infinitamente grato
 
  • Mi piace
Reazioni: entrylevel91

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
Be io adesso nn sto giocando piu al pc ma in passato ne ho fatti molti e di quelli che mi sono piaciuti posso suggerirti:
Path of exile -free2 play ( il piu bello di tutti ti conaiglio assolutamente di provarlo se ti piacciono le build personalizzabili , con qsto appena vedi lo skill tree andrai in pallone ma poi appena compredi il tutto rimarrai assuefatto, ci ho passato moltissimo tempo e creato millemila build diverse per ognuno dei vari personaggi giocabili)
Skyforge -free2 play
Blade and soul - free2 play
Warframe - free 2play
Tera - free 2play
Diablo 3 ( acquistare cd)


Altri al momento nn ricordo ma ti consiglio di provare questi o almeno vederne i gamplay su youtube per poi valutarli

Inoltre uscirà a gennaio Monster hunter world e quello ,se conosci il genere, non puoi non provarlo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: lolololzghdrrgd

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
174
6
CPU
i7-7700k
Dissipatore
hydro45 corsair
Scheda Madre
z270 gaming pro carbon
HDD
1 tb wd
RAM
16 gb 3000mhz ddr4 corsair
GPU
1080 gaming x
Audio
...
Monitor
asus 144hz 1ms 24"
PSU
cx650w semi modulare corsair
Case
masterbox lite 5
Periferiche
corsair mx silent,logitechj g502
OS
windows 10
Be io adesso nn sto giocando piu al pc ma in passato ne ho fatti molti e di quelli che mi sono piaciuti posso suggerirti:
Path of exile -free2 play ( il piu bello di tutti ti conaiglio assolutamente di provarlo se ti piacciono le build personalizzabili , con qsto appena vedi lo skill tree andrai in pallone ma poi appena compredi il tutto rimarrai assuefatto, ci ho passato moltissimo tempo e creato millemila build diverse per ognuno dei vari personaggi giocabili)
Skyforge -free2 play
Blade and soul - free2 play
Warframe - free 2play
Tera - free 2play
Diablo 3 ( acquistare cd)


Altri al momento nn ricordo ma ti consiglio di provare questi o almeno vederne i gamplay su youtube per poi valutarli

Inoltre uscirà a gennaio Monster hunter world e quello ,se conosci il genere, non puoi non provarlo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
diciamo che più che build personalizzate mi piacerebbe trovarne uno con un mondo vasto,gilde e missioni da fare in gruppo,ruoli precisi ecc...comunque sto dando un occhiata ai tuoi consigliati,ti farò sapere,grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: entrylevel91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!