lolololzghdrrgd
Bannato a Vita
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 34
Ciao,sto cercando un MMORPG,è la prima volta che cerco questo tipo di giochi per cui non so come fare,ho dato un occhiata a DndD neverwinter e age of conan ma non mi ispirano,almeno dai video..l'unico che si avvicina è guild wars2,ma vorrei avere un parere da chi se ne intende o li conosce meglio,più che altro per evitare di chiudermi su gioco e scoprire che ce ne sta uno migliore.Sto cercando un gioco che sia online,dove i server sono sempre fissi e quindi i progressi del proprio personaggio non si perdano,dove ci siano le classi da scegliere,dove bisogna farlo livellare,sviluppare le abilità,prendere soldi per comprare armature,unirsi alle gilde e fare le quest tutti insieme,dove insomma ogni classe scelta è fondamentale e non tutti usino la stessa cosa.In poche parole come negli anime tipo sword art online o danmachi...non so se ho reso l'idea.
Free to play,pagamento,va bene qualsiasi cosa,se avete qualcosa da consigliarmi che rispetti il più possibile ciò che cerco ve ne sarei infinitamente grato
Free to play,pagamento,va bene qualsiasi cosa,se avete qualcosa da consigliarmi che rispetti il più possibile ciò che cerco ve ne sarei infinitamente grato