DOMANDA MMORPG?

Pubblicità

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao,sto cercando un MMORPG,è la prima volta che cerco questo tipo di giochi per cui non so come fare,ho dato un occhiata a DndD neverwinter e age of conan ma non mi ispirano,almeno dai video..l'unico che si avvicina è guild wars2,ma vorrei avere un parere da chi se ne intende o li conosce meglio,più che altro per evitare di chiudermi su gioco e scoprire che ce ne sta uno migliore.Sto cercando un gioco che sia online,dove i server sono sempre fissi e quindi i progressi del proprio personaggio non si perdano,dove ci siano le classi da scegliere,dove bisogna farlo livellare,sviluppare le abilità,prendere soldi per comprare armature,unirsi alle gilde e fare le quest tutti insieme,dove insomma ogni classe scelta è fondamentale e non tutti usino la stessa cosa.In poche parole come negli anime tipo sword art online o danmachi...non so se ho reso l'idea.
Free to play,pagamento,va bene qualsiasi cosa,se avete qualcosa da consigliarmi che rispetti il più possibile ciò che cerco ve ne sarei infinitamente grato

Be io adesso nn sto giocando piu al pc ma in passato ne ho fatti molti e di quelli che mi sono piaciuti posso suggerirti:
Path of exile -free2 play ( il piu bello di tutti ti conaiglio assolutamente di provarlo se ti piacciono le build personalizzabili , con qsto appena vedi lo skill tree andrai in pallone ma poi appena compredi il tutto rimarrai assuefatto, ci ho passato moltissimo tempo e creato millemila build diverse per ognuno dei vari personaggi giocabili)
Skyforge -free2 play
Blade and soul - free2 play
Warframe - free 2play
Tera - free 2play
Diablo 3 ( acquistare cd)

Altri al momento nn ricordo ma ti consiglio di provare questi o almeno vederne i gamplay su youtube per poi valutarli

Inoltre uscirà a gennaio Monster hunter world e quello ,se conosci il genere, non puoi non provarlo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Be io adesso nn sto giocando piu al pc ma in passato ne ho fatti molti e di quelli che mi sono piaciuti posso suggerirti:
Path of exile -free2 play ( il piu bello di tutti ti conaiglio assolutamente di provarlo se ti piacciono le build personalizzabili , con qsto appena vedi lo skill tree andrai in pallone ma poi appena compredi il tutto rimarrai assuefatto, ci ho passato moltissimo tempo e creato millemila build diverse per ognuno dei vari personaggi giocabili)
Skyforge -free2 play
Blade and soul - free2 play
Warframe - free 2play
Tera - free 2play
Diablo 3 ( acquistare cd)

Altri al momento nn ricordo ma ti consiglio di provare questi o almeno vederne i gamplay su youtube per poi valutarli

Inoltre uscirà a gennaio Monster hunter world e quello ,se conosci il genere, non puoi non provarlo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
diciamo che più che build personalizzate mi piacerebbe trovarne uno con un mondo vasto,gilde e missioni da fare in gruppo,ruoli precisi ecc...comunque sto dando un occhiata ai tuoi consigliati,ti farò sapere,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro