MMORPG free

Pubblicità

darkquasar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Domandona: esiste un vidogioco che combini TUTTE le seguenti caratteristiche?

- MMORPG
- Grafica 3D
- Free
- Ambientazione Fantasy o Sci-Fi (preferibilmente Fantasy)
- *NON* basato sui livelli
- *NON* basato sulle classi
- bello e divertente ( :chupachup)

E già che ci siamo, cosa mi dite di MU Online? e di Planeshift? e di Anarchy Online? e di Rose Online? e di Kal Online? Soddisfano quei criteri? Avete altri giochi da propormi?

PS: lasciate perdere Lineage 2 perché l'ho già giocato fino alla nausea... :asd:

bè...free ho qualche dubbio...i giochi migliori che ho visto FREE, ma giocabili e belli, sono America's army e lineage II, tra l'altro lineage 2 nn lo provato, causa mio pc da formattare, xkè ha il sistema troppo incasinato.

si ma quelli non sono MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) beh dei giochi di ruolo senza classi e senza livelli che giochi di ruolo so???:asd:

Ultima Online é senza classi.
Tutti i giochi di ruolo basati sul sistema BRP (Basic Role-Playing), ad esempio Call of Chtulu e RuneQuest, sono senza livelli...

E poi perché dici che quelli non sono MMORPG? E allora cosa sono?

enkidu ha detto:
Potresti provare Silkroad Online, ha i livelli ma non ci sono le classi.
grazie molte, lo proverò... :)

enkidu ha detto:
x AWAKE90:; Lineage II non è gratuito, chi ci gioca "gratuitamente" sono quelli che ci giocano su server non legali.
ehm, hai detto 1 cosa ovviamente falsa... :doh:
per giocare gratuitamente a Lineage 2 ci sono i server *NON UFFICIALI*, che *NON SONO PER NIENTE ILLEGALI*, infatti ci girano sopra 2 tipi di software che fanno da server Lineage 2: o un software closed, commerciale, che viene venduto via internet credo in corea/cina, ma adesso non più aggiornato, oppure c'é L2J, che é un server open source di Lineage 2, basato su Java, costantemente aggiornato...
quindi sono legalisSSSSSSSSSSSSSSSsimi...

Rage ha detto:
america's army non è un gioco di ruolo...è uno "sparatutto"
ah capisco, quindi ti riferivi ad AWAKE90... :)

Ma a quanto ho capito il gioco dal sito si può scaricare...lo so che AA è uno sparatutto, era x dirne 1 gratis.

enkidu ha detto:
chi ci gioca "gratuitamente" sono quelli che ci giocano su server non legali.
nha :oogle:
I server L2j sono legalissimi, mi pare che addirittura siano supportati dalla NCS. Sono quelli che non usano un emulatore L2j che sono illegali.

Nox ha detto:
nha :oogle:
I server L2j sono legalissimi, mi pare che addirittura siano supportati dalla NCS. Sono quelli che non usano un emulatore L2j che sono illegali.

mava' .. ma da quando in qua lineage sarebbe sarebbe a pagamento ? :cav: ... e allora quelle confezioni nei negozi di lineage 2 .. per chi sono ? poveri masochisti che non sanno dove buttare i soldi ? :look:

salve a tutti , volevo chidervi delle info su lineage 2 vorrei iniziare a giocarci (ovviamente gratuitamente) e mi servivano informazzioni (server , come trovarlo da dove scaricarlo comi inizziare ecc. )

max24 ha detto:
salve a tutti , volevo chidervi delle info su lineage 2 vorrei iniziare a giocarci (ovviamente gratuitamente) e mi servivano informazzioni (server , come trovarlo da dove scaricarlo comi inizziare ecc. )

Guarda io ci gioco e ti consiglio di andare sul server gratuito e molto aggiornato Gigarent......
Vai su www.lineage2.gigarent.it poi sul forum che ha una community molto grande e attiva come nel gioco del rresto e vai nella sezione lineage i primisimi post che trovi che son fisi in prima pagina ti spiegano come fare a giocare con gente sempre pronta a risponderti nel caso tu abbia problemi.......
Sapranno anche darti dei torrent validi per scaricare il gioco altrimenti vai su www.lineage2.it e fai dowload client.......
In seguito ti servirà la patch di Gigarent......
Cmq segui le istruzini del loro post......

Io consiglio invece per iniziare , un server nuovo.
Gigarent ha tanta gente ed e' bello , verissimo..., pero' cosi non hai speranze di diventare competitivo con colossi che sono li da 3 o + anni....

Lunedi Hanno aperto un Server di Lineage2 in C5 (l'ultima espansione) ,
si chiama Linehate , e' praticamente vuoto per ora, dato che ha 3 giorni di vita LOL , pero'
sembra promettere bene.
Io gioco su Whatif , l'altro server hostato da crazygamers (quelli che hostano sia Linehate che whatif) e mi trovo bene.

questi i lnk

www.crazygamers.it/forum Per What IF , il server FULL GDR Lineage2 C5
www.crazygamers.it/forumlinehate Per Linehate , il server Lineage2 C5 Non Gdr.

Per giocare non devi pagare nulla , basta seguire le istruzioni sul forum.

chiaramente piu' la notizia di questa apertura del nuovo server C5 si diffonde , piu gente arriva....
Per esperienza personale , all'inizio un mmorpg con poca gente e' frustrante, pero' se il server e' messo giu' bene , senza lag, ne lamer ( su whatif non ho mai trovato nulla di entrambe fino ad ora) , il server
crescera' e la community anche.

Insomma , provate , e mi troverete online ;)

ciao!

enkidu ha detto:
Potresti provare Silkroad Online, ha i livelli ma non ci sono le classi.

x AWAKE90:; Lineage II non è gratuito, chi ci gioca "gratuitamente" sono quelli che ci giocano su server non legali.

Errore, non tutti i server gratuiti sono illegali.
Solo quelli che richiedono l'installazione di una PATCH sul vostro computer , sono illegali , poiche' vanno a modificare il client installato.
I server che usano l'emulatore L2J open source e quindi freeware ,non
richiedono alcuna installazione di patch , usano infatti il client originale del gioco, percio' SONO legali.

Quelli dove gioco io , Whatif e Linehate ,sono basati su L2J , quindi legali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro