MMORPG Free to Play?

  • Autore discussione Autore discussione Zabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Messaggi
761
Reazioni
87
Punteggio
46
Ciao a tutti. Sapete consigliarmi un bel gioco mmorpg gratis, che non sia cabal (ci stò già giocando) e metin2:doh: (ho smesso di flipparmi) o last chaos?
Grazie
 
Ciao a tutti. Sapete consigliarmi un bel gioco mmorpg gratis, che non sia cabal (ci stò già giocando) e metin2:doh: (ho smesso di flipparmi) o last chaos?
Grazie

Se vuoi un consiglio, lascia perdere sti giochi che causano dipendenza.
Io qualche anno fa mi ero fissato con metin2 e dopo assere arrivato al 50 con il peggio equip e 4 mesi buttati, mi sono chiesto: "Ok, ora che ci ho risolto?"
E l'ho cancellato :asd:
Fidati, lascia stare gli MMORPG che sono una droga mentale.
Alle brutte gioca a TMNF, almeno a creare piste usi la creatività ;)

Sergio
 
Il migliore che ho trovato è stato Metin2:P con un suretto nero al livello 67, gli altri mmorpg non mi convincevano.:asd:
 
Ultima modifica:
metin2 è bello i primi tempi xD poi incominci a romperti u.u

quoto!
prima ci giocavo poi mi sono veramente annoiato perche non puoi fare praticamente niente, hai POCHISSIME abilità!!!
poi ho provato cabal, nettamente superiore a metin, però l'ho lascito perché mi sono accorto che questo genre di giochi non fa per me:cav::cav:
 
Il divertimento si trova nei livelli più alti!:asd:

Molto vero, il divertimento arriva intorno al livello 45..
anche io giocavo a metin2, ho smesso pero arrivato al livello 63, ho regalato tutta la roba al primo che passava per riuscire a smettere, dopo essermi accorto di aver perso un sacco di tempo in un gioco..
Metin2, gioco molto bello, forse uno dei migliori, ma crea davvero dipendenza, ora non lo consiglio nemmeno piu al mio peggior nemico:asd:
 
Speranza :doh: ...La prossima volta che fai necroposting ti do 1 punto di cartellino :asd: ...
Comunque Shaiya Eternity Italia RuleZ...
 
Saranno tutti belli, ma bisogna veramente saperci giocare.. altrimenti diventa un'obbligo..
( Ganga che livello sei )
 
Saranno tutti belli, ma bisogna veramente saperci giocare.. altrimenti diventa un'obbligo..
( Ganga che livello sei )

In Hard Mode al 42 ( ho un ranger, è difficile da expare ma è la classe più forte in pvp, infatti ieri in 1-60 ho concluso con 25 kill e 15 death, tutti contro gente over 50 :P ...Ranger rulez) in Ultimate Mode ho un mage al 15 e un archer al 15, per pvp 1-15... :chupachup ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top