mmorpg f2p

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Messaggi
3,279
Reazioni
579
Punteggio
75
ragazzi sapete consigliarmi un buon mmorpg f2p? magari in cui lo shop non serve più di tanto.

so benissimo che spendere qualcosa come 10 euro al mese sarebbe molto meglio, ma in questo momento mi serve un f2p ;)
 
Vai con uno shard di WOW. Giochi gratis con alcuni bug, ma è godibile al 100%.
Ti consiglio Forgotten Lands o Pandashan (io gioco su questi due)
 
ragazzi sapete consigliarmi un buon mmorpg f2p? magari in cui lo shop non serve più di tanto.

so benissimo che spendere qualcosa come 10 euro al mese sarebbe molto meglio, ma in questo momento mi serve un f2p ;)

Rift è appena diventato F2P e merita decisamente una chance (anche perchè per ora stanno tenendo lo shop al minimo). Se invece sei indirizzato più per i giochi che nascono f2p (e qui per quanto mi dolga dirlo i coreani fanno da padroni) fatti un giro sul sito della Aeria, visto che ne hanno di tutti i generi. Magari non avranno la profondità di un gioco a pagamento ma per passare un po' di tempo sono molto buoni.

Infine, un consiglio personale: se non ti dispiacciono i moba dai un occhio ad Hawken :3
 
Rift è appena diventato F2P e merita decisamente una chance (anche perchè per ora stanno tenendo lo shop al minimo). Se invece sei indirizzato più per i giochi che nascono f2p (e qui per quanto mi dolga dirlo i coreani fanno da padroni) fatti un giro sul sito della Aeria, visto che ne hanno di tutti i generi. Magari non avranno la profondità di un gioco a pagamento ma per passare un po' di tempo sono molto buoni.

Infine, un consiglio personale: se non ti dispiacciono i moba dai un occhio ad Hawken :3



sinceramente li odio i MOBA xD
 
Action MMORPG potresti provare Vindictus, C9, Dragon Nest, Dragon's Prophet e Rusty Hearts. A livello di RPG classici invece ce ne sono una marea, vecchi e nuovi. Tra le novità più recenti e in italiano potrei consigliarti Neverwinter. :-)

Trovi tanti MMORPG free to play anche qui, con voti e recensioni: Archivio Giochi MMORPG
 
In C9 lo shop si sente eccome, in dragon nest un po meno.

Prova tera, solo i player piu accaniti che raggiungono il cap shoppano tanto per facilitarsi nel comprare la build finale, ma tutto smmato è bello e ti divertirai di sicuro!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top