DOMANDA mmloaddvr

Pubblicità

salva92

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve raga, delle volte quando accendo il pc ed entra nella schermata del desktop mi si apre in automatico una finestra in alto a sinistra con la scritta sulla barra MMLOADDRV e dentro questa schermata c'è una specie di video con linee grigie poi scompare e basta, il tutto dura 2 secondi

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

qualcuno puo rispondere?

- - - Updated - - -

Immagine.webp

- - - Updated - - -
@Federico83

- - - Updated - - -
@Xfire

Ultima modifica:
ho usato per anni avira ma con 8 uso quello integrato defender oppure puoi usare la suite zone alarm che comprende il firewall e altre cosine

ma non abbiamo detto che è un componente del catalyst?
non lo so, per questo ho chiesto, cmq ho formattatoe reinstallato il sistema operativo da capo, devo fare lo stesso il cleanboot e devo scaricare cmq malwarebytes?

- - - Updated - - -

ho usato per anni avira ma con 8 uso quello integrato defender oppure puoi usare la suite zone alarm che comprende il firewall e altre cosine
ho fatto tutto quello che mi hai detto, una piccola domanda dopo aver avviato con un avvio pulito per rimettere tutto come prima basta cliccare su avvia normalmente per riabilitare tutti i driver e programmi giusto? ho fatto così io, lo so che è giusto ma lochiedolo stesso per scrupolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro