mmc per nokia 6630

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho 1 nokia 6630 e vorrei cambiare al mmc da 64 con una + grande, stavo x prendere una sandisk quando il commesso mi dice che potrebbe non funzionare e non riconoscormela e ke ha ricevuto molte lamentele da coloro che avevano cambiato mmc, e mi consiglia di prendere quella della nokia ke xò è molto + piccola.....voi ke dite è la solita scusa del negoziante x fregare i polli oppure c sn effettivamente dei problemi di compatibilità???

anzi, uno dei migliori negozianti.

infatti per il tuo 6630 hai bisogno di memorie RS-MMC DV <- doppio voltaggio non le vomuni RS-MMC sandisk. la meme oltre a lavorare a voltaggi di 2.7/3.3 deve lavorare anche a 1.8 v

molti negozianti non lo sanno, alcuni invece lo sanno, ma non il xkè di questo
e i rari negozianti che sanno anche il motivo

non è detto che devi prendere l'originale, che tra l'atro costa un botto.

ma facendo un giro in internet e su che sito di aste troverai sicuramente qualcosa.

le marche che le fanno sono: kingstone, ATP , Kingmax, Take-MS ed altre minori

se hai un negozio di pc vicino a casa, informati da loro, molti tengono le Kingstone

oppure su che negiozio di cellulari ma inizia ad essere + difficile

ho detto san disk cs x dire, e sapevo anche del RS-MMC DV(doppio voltaggio) il negoziante mi ha detto che andavano bene solo ne nokia...era questo il mio dubbio, scegliendo lo stesso modello di MMC (RS-MMC DV),di un altra casa che non sia la nokia, non c sarebbero problemi di compatibilità???vero?

no
io ho una takems (kingoston rimarchiata) e va benissimo :D
come ho detto anche in un'altro post, le migliori sono le ATP e Kingmax, poi Takems kingstone e via di li.

l'importante sono le specifiche per il resto va utto bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro