Ml360 illusion non si accendono più i led...

Pubblicità

Mattii.i

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, premetto che è la prima volta che scrivo su un forum e non vorrei commettere errori, comunque sta mattina non appena acceso il pc ho notato che i led del dissipatore erano totalmente spenti... ho provato a cambiare le modalità di luce dall'app ma niente di niente. Ho spento il pc provato a staccare e riattaccare i cavi dal controller/hub ma ora non solo è ancora spento ma il led del controller/hub continua a lampeggiare e se vado all'interno dell applicazione all'avvio mi dice ovviamente che nn ha trovato alcun dispositivo compatibile... accetto qualsisi tipo di consiglio/soluzione. Grazie mille e buona giornata.

Quale app stai utilizzando per il controllo dei led.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Specifica dissipatore e ventole.
Come applicazione utilizzo Masterplus.,.. è quella di default della casa madre... Il dissipatore inoltre è il modello ml360 illusion.
Il vero problema sta nel fatto che ora la hub nn trova proprio il dissipatore e continua a lampeggiare.

Prova a disinstallare l'app e reinstallare, la pompa è collegata al connettore aio/pump, Controlla la velocità delle ventole da bios.
Prova a disinstallare l'app e reinstallare, la pompa è collegata al connettore aio/pump, Controlla la velocità delle ventole da bios.
Invece di utilizzare masterplus, puoi sempre utilizzare app della scheda madre per il controllo degli RGB.

Invece di utilizzare masterplus, puoi sempre utilizzare app della scheda madre per il controllo degli RGB.
ho già provato a disinstallare e reinstallare ... niente di niente. posso provare come dici tu a gestire i led da un altra applicazione ma nn so se potrebbe funzionare dato che questo dissipatore "lavora" con la sua hub e in questo momento sta lampeggiando. Questo mi sta a significare quasi che la hub non riconosca il dissipatore nonostante io nn abbia smontato/toccato niente.

Mi sta venendo in mente che io ieri ho spento il pc con i led del case spenti e oggi quando l ho riacceso oltre a quelli del case c'erano appunto quelli del dissipatore... non vorrei che potrebbe influenzare in qualche modo.

Controlla da bios che sia tt a posto, è strano che i led del case non si accendono, mi dici che scheda madre hai montato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro