DOMANDA Mixer low budget

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omar Valentini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Qualcuno mi può consigliare un mixer nella fascia del 100-200€, anche con pochi canali?

• Deve essere USB (non voglio lasciare l'arduo compito della digitalizzazione alla Sound Blaster Z o all'integrata);
  • Deve supportare nativamente il loopback;
  • Deve avere almeno un ingresso Hi-Z;
  • Infine non mi dispiacerebbe se avesse anche un ingresso midi, ma questo è secondario.

Se non è chiedere troppo, potreste anche consigliarmi dei diffusori da abbinarci?

Qualcuno mi può consigliare un mixer nella fascia del 100-200€, anche con pochi canali?

• Deve essere USB (non voglio lasciare l'arduo compito della digitalizzazione alla Sound Blaster Z o all'integrata);
  • Infine non mi dispiacerebbe se avesse anche un ingresso midi, ma questo è secondario.

Se non è chiedere troppo, potreste anche consigliarmi dei diffusori da abbinarci?

Ciao. Quanti canali ti servono? Per il resto, di solito l'ingresso ad alta impedenza lo trovi sulle schede audio, nei mixer entri tramite D.I., il loopback te lo fai da solo, anche via software, e i canali midi dipende...
Una volta capito cosa collegarci, sappiamo meglio cosa cercare. Per le casse a che budget pensavi?

Partendo col presupposto che se ci fossero degli ingressi ad alta impedenza te lo dovrebbero sbattere in faccia, credo che sia la Sound Blaster Z che la ALC1150 ne siano sprovviste.

Devo usare un microfono, una chitarra e una tastiera midi ma col tempo potrebbe aggiungersi qulcosa.

Per i diffusori non vorrei spenderci più di 150€ attivi.

Partendo col presupposto che se ci fossero degli ingressi ad alta impedenza te lo dovrebbero sbattere in faccia, credo che sia la Sound Blaster Z che la ALC1150 ne siano sprovviste.

Devo usare un microfono, una chitarra e una tastiera midi ma col tempo potrebbe aggiungersi qulcosa.

Per i diffusori non vorrei spenderci più di 150€ attivi.

Non ci sono ne nella Sound Blaster ne nelle schede audio Asus per il semplice fatto che non sono schede da registrazione.

Una scheda che potrebbe fare al caso tuo, ad esempio, potrebbe essere la Focusrite 2i4, oppure una Steinberg UR22 MK2

Diffusori le M-Audio AV42

Per il mixer, purtroppo non mi vengono in mente dei banchetti piccoli con l'ingresso MIDI...

Dai un occhiata a questo modello ( ma non ha ingresso midi) AG06 - Serie AG - Yamaha - Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro