DOMANDA MIUI 14 e android 13

• Autore discussione Autore discussione luxes
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

luxes

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti... Ho in possesso uno Xiaomi 12 T Pro e mi chiedevo se era uscito l'aggiornamento ad Android 13 e MIUI14 per global. Questo lo chiedo perché vedo siti che dicono che è uscito l'aggiornamento ma io quando vado sull'assistente degli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione della MIUI ovvero 13.0.11 global... Come posso fare se è uscito l'aggiornamento?

Adesso che ho scaricato il file come lo installo?
Perche' forzare qualcosa di cui non sei sicuro, quando sicuramente l'avrai fra un po'?? Se il tuo telefono ancora non l'ha ricevuta un motivo ci sara'. Se poi il tuo telefono non hai problemi, perche' andarseli a cercare?

Come ho detto dovrebbe essere già uscito per 12T Pro, ma alcune persone mi hanno detto che se avevi installato un aggiornamento della MIUI 13 con le stesse patch di sicurezza della 14, non potevi aggiornare fino a un prossimo update.

Non posso sapere con certezza se sia il tuo caso.
Potresti provare un hard reset (che riporta il telefono alle condizioni di fabbrica, e quindi devi prima backupparti tutti i dati perchè li cancella), ma anche così non è detto che ti esca l'update.

Oppure puoi aggiornare manualmente ma è qualcosa che personalmente preferisco evitare se possibile, dunque non conosco la procedura esatta anche se l'avevo laggiuchiata in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro