mitico f22 taw

Retrogaming

TAMPER

salve ragazzi vorrei sapere visto ke ho ritrovato il cd del gioco, se ho qualke minima possibilità di fare girare f22 taw su win 7 64 bit...ho cosi nostalgia del gioco....secondo me uno dei migliori usciti...ottima giocabilità..ec....purtroppo la did è fallita molti anni fa....se qualkuno sa cosa posso fare ...anke patch nn orginiali...qualunque cosa pur di giocarci ancora..grz...
 
#1

Sergio94

Utente Èlite
TAMPER ha detto:
salve ragazzi vorrei sapere visto ke ho ritrovato il cd del gioco, se ho qualke minima possibilità di fare girare f22 taw su win 7 64 bit...ho cosi nostalgia del gioco....secondo me uno dei migliori usciti...ottima giocabilità..ec....purtroppo la did è fallita molti anni fa....se qualkuno sa cosa posso fare ...anke patch nn orginiali...qualunque cosa pur di giocarci ancora..grz...

Tu intanto prova a farlo partire così, ovviamente prima metti tutte le patch che erano uscite...
se non funge prova qualche modalità di compatibilità.
Se non va ancora, se hai windows 7 ultimate, usa la XP mode, la macchina virtuale di seven, e fallo partire da lì, se non hai la ultimate, scarica da internet una macchina virtuale e se hai una licenza di qualche anno da di XP, win 2000, win ME o win 98 installalo e prova a farlo partire da lì.

Comunque, ora coem ora, non so quanto possa valere la pena fare tutte ste menate per riuscire a fare una partita a un gioco di chissà quanti anni fa.
però se proprio ti piaceva ti capisco, anch'io l'anno scorso ho rifatti un gioco del 2002 che mi era particolarmente piaciuto :ok:
La nostalgia... :asd::lol::lol:;)

Facci sapere se ci sei riuscito :)

Sergio
 
#2

TAMPER

Raga ce l ho fatta

googlando ho trovato f22 taw 2.0 riscritto o meglio patchato x fungere su 7!!GRande ho giocato un paio d orette..kebello!!!!!!!!! anke se la grafica n è il massimo mi sono diveritto alla grande!!!
 
#3

Balthasar85

Utente Èlite
Bellissimi i videogame della DiD, ricordo ancora EF2000 v2.0, gioco fantastico :love:
Se non ricordo male questo lo riuscii a far girare senza troppi problemi su Vista. ;)


CIAWA
 
#4

ita815

F22 taw su windows 7

Io ho windows 7 ultimate a 32 bit e tutto funziona regolarmente con l'installazione dal suo cd originale, se a qualcuno interessa giocare online io sono disponibile.
Su facebook ho aperto un gruppo per tale scopo:

F-22 TAW - Total Air War | Facebook

Ciao a tutti.
 
#5

zava83

Ciao, io ho scaricato il software, per altro avevo il cd, ma devo averlo perso in un trasloco, quindi trattandosi di un gioco di quasi 25 anni fa ora ho provato questa strada...detto ciò, credo che qualcosa non funzioni a dovere quando lancio TAWF-22 2.0, ed infatti mi si apre una finestra che ancora non riesco ad identificare bene, ma credo si riferisca alla scheda grafica NVIDIA GF420.
Premetto che ho installato tutto su un pc hp pavilion vz 5000 che monta windows 7 professional a 32 bit, memoria 1,25 gb di ram, processore AMD athlon tm xp processor 3000+ 1.60hz.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6